Nuova...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Eileen
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab dic 14, 2013 4:18 pm
Orientamento: Romantica
Genere: Femmina
Località: Piemonte

Nuova...

Messaggio da Eileen »

Ciao a tutti/ e voi,
mi sono appena iscritta, con la speranza di trovare qui qualcuno che mi possa capire senza giudicarmi.
Sono attratta dagli uomini ma non sono interessata al sesso... non mi piace. Mi piacciono gli abbracci, le coccole, le carezze. Penso all'amore come a qualcosa di romantico.
Sono single, xchè ovviamente non è facile trovare qualcuno che condivida il mio stesso pensiero.
Mi sento sola, devo dire la verità... non ne ho mai parlato con nessuno.
Mi piacerebbe confrontarmi con voi, e magari fare amicizia. Grazie a tutti x l'attenzione!

Avatar utente
enemyofthesun
Ameba
Messaggi: 69
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:53 pm
Orientamento: aroace
Genere: maschio
Località: Brianza lecchese
Contatta:

Re: Nuova...

Messaggio da enemyofthesun »

Benvenuta! Anche per me non è stato facile trovare una persona che condividesse idee simili, ma almeno in questo sono stato fortunato :)
Dopo tanti anni la persona è arrivata.
Peccato che ci sono altre cose della vita che non vanno, ma pazienza.

Avatar utente
Eileen
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab dic 14, 2013 4:18 pm
Orientamento: Romantica
Genere: Femmina
Località: Piemonte

Grazie Enemyofthesun...

Messaggio da Eileen »

... sono contenta che tu abbia trovato una persona che possa condividere le tue idee. :)

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Nuova...

Messaggio da Francy81 »

Benvenuta!! comprendo anche io quello che scrivi perchè lo vivo in prima persona.
però sono sicura che prima o poi qualcuno simile a noi lo troveremo. :wink:

Avatar utente
Shali
Mega-Mitosi
Messaggi: 189
Iscritto il: mer giu 26, 2013 9:08 pm
Orientamento: poco incline ai r.f.
Genere: donna

Re: Nuova...

Messaggio da Shali »

benvenuta Eileen ;)
C'erano molte persone a cui voleva bene, donne e uomini, ma se in virtù di un curioso accordo avesse dovuto, come condizione dell'amicizia, prendersi cura del loro naso e farglielo soffiare regolarmente, avrebbe preferito vivere senza amici.

nei miei stupidi ambienti
ci si lascia stare per non dire la verità


Si rivolgeva al suo mondo in onestà, alla ricerca di qualcosa che meritasse le quantità di amore che sapeva di avere dentro, ma a ogni cosa diceva: Non ti amo. Paletto di recinto marron-corteccia: Non ti amo. Poesia troppo lunga:Non ti amo. Cena nella scodella: Non ti amo. La fisica, l'idea di te, le tue leggi- Non ti amo. Nulla sembrava qualcosa in più di quello che era davvero.

Non venivano mai proferite parole d'odio, né si alzavano mani. Ancor di più: non venivano mai proferite parole di rabbia, e nulla era negato. Ma ancor di più, non venivano mai proferite parole che non fossero d'amore, e tutto era portato come un ulteriore, piccolo elemento probatorio del fatto che così può essere, e non dev'essere altrimenti; se nel mondo non c'è amore faremo un altro mondo, e lo circonderemo di mura massicce e lo arrederemo con interni rossi e soffici, e gli forniremo un battaglio che suoni come un diamante caduto nel feltro di un gioielliere in modo che non lo sentiamo mai. Amami perché l'amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste.

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: Nuova...

Messaggio da Shichiyoo »

Ciao, benvenuta! Sono sicura che qui troverai l'appoggio e le risposte che cerchi :D
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Avatar utente
Eileen
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab dic 14, 2013 4:18 pm
Orientamento: Romantica
Genere: Femmina
Località: Piemonte

Grazie a tutti!

Messaggio da Eileen »

Grazie per la vostra accoglienza, mi sento già meglio :)

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Nuova...

Messaggio da The Wayward Fox »

Benvenuta tra noi! Non temere, non sei l'unica a essere attratta dagli altri solo romanticamente :wink: Fai pure un giro per il forum e chiedi pure se hai bisogno di chiarimenti!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Eileen
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab dic 14, 2013 4:18 pm
Orientamento: Romantica
Genere: Femmina
Località: Piemonte

Grazie...

Messaggio da Eileen »

... anche a voi, DanyFantasy e The Waiting Fox per la disponibilità. Buona giornata a tutti!!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Nuova...

Messaggio da SilverKitsune »

Bene arrivata anche da parte mia, Eileen :D
Vedo che ti sei già ambientata, comunque ribadisco che siamo a disposizione per qualsiasi cosa. Buona permanenza!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Eileen
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab dic 14, 2013 4:18 pm
Orientamento: Romantica
Genere: Femmina
Località: Piemonte

Grazie SilverKitsune...

Messaggio da Eileen »

... molto gentile anche tu! Buona domenica :)

Santuario
Mega-Mitosi
Messaggi: 107
Iscritto il: mer ott 09, 2013 9:42 pm
Orientamento: Omosessuale, biromantica.

Re: Nuova...

Messaggio da Santuario »

Benvenuta! :D
In verità tutti giudichiamo gli altri per le loro opinioni, più o meno consapevolmente.
Ma non temere, la mia opinione su questa tua visione dell'amore è positiva, e simile alla mia....e a quella di tante altre persone, troverai anche tu quella giusta! ;)
Vedere l'amore come qualcosa di più nobile e meno legato alle pulsioni carnali, a me non sembra un male, anzi!

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Nuova...

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuta anche da parte mia! :D
53x+m³=Ø

Avatar utente
Eileen
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab dic 14, 2013 4:18 pm
Orientamento: Romantica
Genere: Femmina
Località: Piemonte

Re: Nuova...

Messaggio da Eileen »

Santuario ha scritto:Benvenuta! :D
In verità tutti giudichiamo gli altri per le loro opinioni, più o meno consapevolmente.
Ma non temere, la mia opinione su questa tua visione dell'amore è positiva, e simile alla mia....e a quella di tante altre persone, troverai anche tu quella giusta! ;)
Vedere l'amore come qualcosa di più nobile e meno legato alle pulsioni carnali, a me non sembra un male, anzi!
Grazie anche a te x l'accoglienza... anche a me non sembra una cosa tanto negativa, xò mi chiedo se davvero sul mio cammino incontrerò qualcuno con cui possa essere davvero felice. Ma vabè, aspetteremo.

Avatar utente
Eileen
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab dic 14, 2013 4:18 pm
Orientamento: Romantica
Genere: Femmina
Località: Piemonte

Grazie Bakeneko...

Messaggio da Eileen »

... grazie anche a te :)

Rispondi