RITORNO AD AVEN

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
etienne
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 10, 2012 11:38 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

RITORNO AD AVEN

Messaggio da etienne »

CIAO dopo molto tempo ritorno ad aven dove avevo trovato belle persone indipendentemente dall'orientamento sessuale. leggendo le classificazioni da voi pubblicate credo di essere vicino ai demisessuali. mi spiace solo che non ci sia la chat. spero di dialogare con persone intelligenti che siano o meno asessuali. stefano

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: RITORNO AD AVEN

Messaggio da ithaca »

Ciao Stefano benvenuto! :D

Stiamo giustappunto testando una piccola chat a partire da oggi, quindi la situazione è ancora un po' lenta!

TI dispiace contattarmi in privato e comunicarmi quale account avevi prima, se ti ricordi il nome? :)

Spero ti troverai bene come prima, e anche di più :wink:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: RITORNO AD AVEN

Messaggio da SilverKitsune »

Mi associo al benvenuto! Per caso eri Etienne-Saint-Amant o qualcosa del genere? Non ricordo il nickname preciso, ma se era simile a quello, credo di ricordarti :mrgreen:
Sentiti libero di leggere, postare e chattare a prescindere dal tuo orientamento, ci sono persone di ogni tipo qui e a noi piace la varietà ;) Se ti interessa la chat, clicca qui.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi