Ciao a tutti! :D

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
AuroraWright
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 24, 2012 6:10 pm
Orientamento: lesbica-asessuale
Genere: femmina

Ciao a tutti! :D

Messaggio da AuroraWright »

Ciao a tutti gli utenti del forum, mi presento :)
Mi chiamo Aurora, ho 20 anni compiuti a gennaio, e abito a Chieti in Abruzzo. Sono una ragazza MtF, se vi va potete leggere la mia storia qui (dentro lo spoiler).
Sono qui perchè al momento sono nettamente asessuale... non so se ciò sia causato dal forte disagio ed estraneità che provo verso il mio organo sessuale, o se sia proprio parte del mio carattere :)
Nonostante questo ho un'attrazione romantica verso le ragazze :) Purtroppo però non ho mai avuto relazioni se non qualche cosa breve a distanza (quando ero pre-transizione sentivo che c'era qualcosa di "sbagliato" in me e non cercavo relazioni)... e questo mi fa stare abbastanza male, mi farebbe piacere avere qualcuna al mio fianco in questo percorso che ho intrapreso.
Tutte le lesbiche che ho incontrato online sono state o insensibili verso la mia situazione, o desiderose soltanto di sesso...
Comunque, se dovessi descrivermi caratterialmente sono molto timida e introversa, al punto di non parlare quasi per niente di persona :) Sono anche molto sensibile (fin troppo XD), e cerco di essere la più dolce e affettuosa possibile.
Adoro l'informatica, la musica e i videogiochi ^_^ Sono un po' nerd ahah.

Piacere di conoscervi... almeno qui posso scrivere liberamente :)

Avatar utente
goccianelloceano
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 20, 2011 12:07 pm
Orientamento: Eteroromantica
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da goccianelloceano »

Benvenuta da un'altra nerd! ^__^

E... un saluto anche a tutti gli altri utenti del forum... a volte ritornano! :P

Prevert
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab lug 21, 2012 4:34 pm
Orientamento: Poetico
Genere: Maschio

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da Prevert »

Anche io sono nuovo, e ti do un abbraccio affettuoso. Qui potrai essere quello che sei davvero, mai nessuno ti giudicherà.....Benvenuta

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da SilverKitsune »

Ho trovato davvero toccante la tua storia, e mi fa moltissimo piacere che anche su gbarl abbiano accolto il tuo post con tanto calore e supporto. Questa sì che si chiama umanità :D
Felice che tu sia arrivata qui, sentiti libera di scrivere quel che vuoi perché nessuno ti giudicherà per quel che dici o fai! Sarai sempre e comunque la benvenuta su AVEN. Buona permanenza!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da lollobit »

La tua vicenda mi ha colpito molto, credo che nei tuoi 20 anni tu abbia vissuto più emozioni, disagi, esperienze di quante possa averne vissute una persona di 40 anni.
Benvenuta anche da parte mia

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da Chiara78 »

Ciao, benvenuta e un abbraccio forte ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da blueberyl »

Ciao, benvenuta sul forum, :) un abbraccio grande grande anche da parte mia! :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da ithaca »

Benvenuta, Aurora! :)

Sono felice che tu ci abbia trovati! Ho letto la tua storia e mi ha toccata molto. Purtroppo so bene quanta ignoranza c'è, soprattutto in Italia, legata alle questioni dell'identità di genere. Spero che tu ti troverai bene qui, e se ti fa piacere, abbiamo un forum in cui condividere esperienze, idee e opinioni legate al genere.

Molti italiani non penserebbero che una donna MtF possa essere asessuale (o anche omosessuale, se è per questo). Spero che ti aprirai con noi riguardo le tue esperienze e opinioni a riguardo nel forum per l'asessualità. Come puoi notare ci sono forum un po' per tutti i gusti!

Stiamo organizzando un raduno a Roma per il secondo week end di Agosto! Pensi di poter venire?

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da Sidhe »

SilverKitsune ha scritto:Ho trovato davvero toccante la tua storia, e mi fa moltissimo piacere che anche su gbarl abbiano accolto il tuo post con tanto calore e supporto. Questa sì che si chiama umanità :D
Felice che tu sia arrivata qui, sentiti libera di scrivere quel che vuoi perché nessuno ti giudicherà per quel che dici o fai! Sarai sempre e comunque la benvenuta su AVEN. Buona permanenza!
Quoto tutto quanto! Benvenuta!!
:D
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Rispondi