presentazione

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Fahrenheit451
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sab lug 07, 2012 10:27 pm
Orientamento: Platonico estremo
Genere: maschio

presentazione

Messaggio da Fahrenheit451 »

Ciao. Ho scoperto casualmente questo sito. Finalmente qualcosa che mi riguarda. Finalmente un posto dove si possa fare a meno di parlare di sesso e sessualità. Ho quaranta anni e siccome sono un po' stufo di vergognarmi del mio totale disinteresse per l'argomento in questione spero di essere arrivato tra miei simili. Personalmente sono assolutamente certo di non avere alcuna anormalità, dialogo tranquillamente con uomini e donne, con cui ho rapporti di amicizia preferenziali, ma semplicemente "non ci provo mai" perché non ne sento alcun bisogno e mi va bene così.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: presentazione

Messaggio da SilverKitsune »

Sono contenta che tu abbia trovato AVEN, allora, e ti dò il benvenuto con piacere! Vedrai che qui di argomenti di discussione ne troverai moltissimi.
E un tanto di cappello per il nickname, uno dei romanzi storici più belli di sempre. :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: presentazione

Messaggio da Chiara78 »

Benvenuto! Buona domenica! =)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: presentazione

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto Fahrenheit! :wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: presentazione

Messaggio da ithaca »

Benvenuto, Fahrenheit451!

Scoprire AVEN ha avuto lo stesso effeto per me: capire che non siamo soli è fantastico!
Piccolo avvertimento: capita di parlare di sesso (per fare domande, confrontarsi, sfogarsi) anche qui su AVEN, quindi non ti sorprendere se trovi discussioni che trattano la sfera sessuale. In fin dei conti l'asessualità è la mancanza di attrazione sessuale, ma alcuni asessuali hanno fatto e/o fanno tuttora sesso, per cui è importante discutere anche di questo :)

Rispondi