Eccomi!!!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Fantàsia
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ago 16, 2019 10:54 pm
Genere: Femmina

Eccomi!!!

Messaggio da Fantàsia »

Buonasera a tutti...anche io sono una nuova iscritta...forse un po' più matura ma meglio tardi che mai!! Sono felice di poter finalmente affermare ad alta voce e senza provare vergogna che non mi é mai piaciuto fare sesso e che l'ho spesso trovato noioso e sopravvalutato. Per me ci sono cose molto più importanti e molto più intense che possono legare 2 esseri umani. Non voglio definirmi, non mi interessa catalogarmi.

Sono solo una donna libera di essere se stessa in tutto e per tutto!!Che sollievo!!! Grazie!!!

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Eccomi!!!

Messaggio da Antares »

Ciao Fantàsia, benvenuta fra noi.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Fantàsia
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ago 16, 2019 10:54 pm
Genere: Femmina

Re: Eccomi!!!

Messaggio da Fantàsia »

Grazie Antares....bel nickname!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Eccomi!!!

Messaggio da Bianca »

Macccciao donna libera!
Perché se una cosa non piace, qualunque essa sia, si dovrebbe provare vergogna?
Sono ben altre le cose di cui ci si dovrebbe vergognare.

Anch’io penso ci possa essere altro che lega due persone; ad esempio, il piacere di cercarsi, di stare insieme, di leggersi nella mente.

Benarrivata, comunque ti piaccia essere.

Fantàsia
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ago 16, 2019 10:54 pm
Genere: Femmina

Re: Eccomi!!!

Messaggio da Fantàsia »

Grazie Bianca! Vergognarsi nel senso che nella nostra società il sesso risulta al centro di ogni cosa e quando tu invece provi disinteresse, ti senti quasi un alieno! Non sai che gioia poter interagire con le persone senza pensare che abbiano sempre un secondo fine...perché é quello poi il fine della maggiorparte delle chat cbe ho sperimentato nella mia vita. E oggi non mi va più di scendere a certi compromessi. E mi sono allontanata anche dal conoscere persone nuove per questo. Oggi so che ci sono altre persone che vivono come me e sentono come me e questo é davvero bellissimo

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Eccomi!!!

Messaggio da Bianca »

Hai molto ragione e sei un’esperta.
Anche a me dà fastidio dover sempre tener conto di un secondo fine.
Mi piace interagire con le persone, scherzare e chiacchierare in modo garbato e intelligente, senza preoccuparmi che qualcuno possa pensarmi disponibile.
Devo dire che, per quanto mi riguarda, è difficile che possano pensarlo, perché non metto mai in atto atteggiamenti ambigui ma il fissato si incontra sempre.

Quindi, tieni conto che, anche chi non è asessuale, può avere una vita e degli atteggiamenti che non mettono il sesso al centro di tutto; personalmente, pur ritenendolo un aspetto importante, sono in grado, grazie a Dio, di godere anche di altre cose.

Tanto per farti un esempio, mi trovo ad Orlando, in Florida e sinceramente non mi aspettavo un posto totalmente improntato su parchi dei divertimenti.
Sapevo che c’erano ma non li ritenevo un aspetto così assillante ed esclusivo.

Due giorni fa, ho raggiunto una zona di musei decentrata e deserta e ho visitato quello dedicato all’arte.
Quando sono entrata in quel silenzio, in un edificio bellissimo, non molto grande ma con pezzi particolari ed opere difficili da vedere altrove, (chi chiede quadri in prestito al museo di Orlando?) mi sono sentita sollevare da terra, ma davvero, come se il mio spirito riconoscesse immediatamente ciò di cui ha bisogno.
Questa reazione mi ha stupita e un po’ spaventata.

Vedi, come dici tu, ognuno di noi, senza lasciarsi influenzare da cosa la società gli butta addosso, deve capire qual è la sua dimensione migliore e cercarla.
Altro che vergognarsi!

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Eccomi!!!

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuta! :)
53x+m³=Ø

Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

Re: Eccomi!!!

Messaggio da nicole »

Ben arrivata anche se ho tardato.

Rispondi