Nuovo Iscritto - Vi ringrazio

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Mr-Goodwind
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 26, 2019 8:59 pm
Orientamento: Asessuale - Eterosessuale
Genere: Maschio

Nuovo Iscritto - Vi ringrazio

Messaggio da Mr-Goodwind »

Buongiorno a tutti. Ho scoperto questo sito grazie a Freeda. Devo ringraziare assolutamente quella pagina, non solo per avermi fatto scoprire questo sito, ma anche per avermi insegnato tantissime cose e per avermi fatto riflettere. Voglio ringraziare anche la mia fidanzata, perchè è proprio da lei che ho sentito per la prima volta il termine "asessuale", e sono superconvinto che il vero amore proviene più dal cervello e dal cuore che dagli occhi. Voglio ringraziare anche qualsiasi altra persona che non abbia paura di dirlo in giro; non è una cosa per il quale sentirsi a disagio o addirittura vergognati. E se sentite gente che critica il vostro essere, vuol dire che non sono abbastanza colti da comprendere la vostra naturalezza; è gente che si fa trasportare dalla corrente della massa. Grazie a tutti. Vi auguro una Buona Giornata,

Cordiali saluti,
Mr-Goodwind.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo Iscritto - Vi ringrazio

Messaggio da Bianca »

Buona giornata a te Good e benarrivato!

Non ha importanza quale strada si percorra per arrivare qui e quale natante si usi (alcuni, i più intrepidi, arrivano a nuoto)
Ma che il posto piaccia e sia utile.

Il vero amore proviene dall’intero essere e tutto ciò che serve a supportarlo e trasmetterlo, resta una decisione di ciascuno di noi.

Anche il dire di essere asessuali, è una scelta che ciascuno fa; a chi, come, quando, dipende dalla fiducia che si nutre e se può servire.

La gente trova sempre e comunque i motivi per criticare ma quello che conta è come si sente la persona interessata.

Vergognarsi mai, accertarsi, sempre, trasmettere serenità, dovere.

Ciao Good e saluti alla fidanzata!

Mr-Goodwind
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 26, 2019 8:59 pm
Orientamento: Asessuale - Eterosessuale
Genere: Maschio

Re: Nuovo Iscritto - Vi ringrazio

Messaggio da Mr-Goodwind »

Buongiorno Bianca,

Sono felice che mi abbia risposto, e sono ancor più felice di trovare conferma nel testo che hai scritto.
Quello che hai scritto mi fa cambiare punto di vista sulle persone che mi circondano. Grazie mille ancora e le auguro una buona giornata,

Cordiali saluti,
Mr-Goodwind.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo Iscritto - Vi ringrazio

Messaggio da Bianca »

Buona serata Good!
È consuetudine che su Aven si risponda.
È tanto difficile sai, valutare le persone, persino quelle che ci vivono accanto e che frequentiamo quotidianamente.
Una componente importante è la pazienza che ci aiuta a ben pensare, a non esprimere condanna e disappunto e a consentire che qualcuno allarghi i suoi confini di libertà anche a nostro discapito.



Perô devo dirti che si trovano persone così.

Mr-Goodwind
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 26, 2019 8:59 pm
Orientamento: Asessuale - Eterosessuale
Genere: Maschio

Re: Nuovo Iscritto - Vi ringrazio

Messaggio da Mr-Goodwind »

Buon pomeriggio Bianca,

Ogni giorno spero di riuscire a leggere uno dei tuoi messaggi, perchè pieni di sincerità e di saggezza. In poche parole riesci a riesumare un qualcosa in me che si nasconde nella quotidianità. Spero di avere occasione per parlare spesso con te e con tutta la gente facente parte a questo comunity, La ringrazio per la sua innata capacità di saper essere umana.

Cordiali saluti,
Mr-Goodwind.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo Iscritto - Vi ringrazio

Messaggio da Bianca »

Ciao Good.
Spero tu abbia passato una serena domenica.

Devo dirti che sono sempre sincera, a volte anche troppo, diretta, fino ad essere anche irritante ma il mio desiderio è di essere utile e questo desiderio impone schiettezza.
La saggezza dovrebbe crescere negli anni e consolidarsi attraverso la propria, personale esperienza, unita alle conosciute esperienze altrui.

Su Aven ci sono diverse persone che scrivono molto bene e conoscono profondamente l’asessualita nelle sue diverse sfumature, perché la vivono e perché hanno studiato l’argomento.

Non si può stare su AVEN e non avere una grande umanità.
Vuol dire soltanto non dimenticare mai i propri limiti, per trovare spazio a quelli altrui.
La vita non è facile e doverla trascorrere facendo i conti con qualche caratteristica particolare, non aiuta.
Tutti, però , hanno diritto di essere compresi e supportati.

Rispondi