ciao

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Robinia

ciao

Messaggio da Robinia »

.
Ultima modifica di Robinia il gio giu 03, 2021 11:15 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciao

Messaggio da Bianca »

Ciao Uni! Benarrivato!
Provo a considerarti un maschietto, anche se nel tuo scritto non ho trovato niente che lo specifichi.
Se dovrò correggermi, lo farò prontamente.

Non scusarti. Fai come ti senti e come puoi.
Condividere sensazioni ed esperienze, è utile per sè e per gli altri, soprattutto quando ci si trova in una condizione che ti fa sentire diverso dal resto del mondo.
Non avere paura di sperimentare una relazione.
Potrà andare benissimo o così così, potrà finire, causandoti sofferenza ma sará sempre un arricchimento, perche non è mai sprecato l’amore dato.
Ne uscirai più forte, umanamente più grande e vedrai la vita con altri occhi.

Non tutti i forum sono uguali, credo, dato che non ho nessuna esperienza di altri luoghi.
So che ci sono contesti in cui le persone sono molto aggressive ma basta non mettersi al loro livello.
Ovunque tu sia, buon ferragosto e quando vuoi raccontare qualcosa o porre domande, noi siamo qui.
A rileggerci!

Robinia

Re: ciao

Messaggio da Robinia »

.
Ultima modifica di Robinia il gio giu 03, 2021 11:15 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: ciao

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto:Ciao Uni! Benarrivato!
Provo a considerarti un maschietto, anche se nel tuo scritto non ho trovato niente che lo specifichi.
Uni ha scritto:Ciao Bianca :)
In realtà sono una ragazza, ma soprattutto per iscritto mi esprimo sempre in modo neutro; non lo faccio apposta però ^^" mi viene naturale.
Ciao, anch'io pensavo fossi un maschio, anche se un po' neutro, ben arrivata fra noi.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Robinia

Re: ciao

Messaggio da Robinia »

.
Ultima modifica di Robinia il gio giu 03, 2021 11:15 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciao

Messaggio da Bianca »

Sono molto contenta che tu sia una fanciulla...
Tra noi, ci capiamo meglio... :wink:
Hai avuto l’impressione giusta a proposito di AVEN.
Nessun giudizio, nessun atteggiamento arrogante e di insulti e aggressività non se ne parla proprio.

Robinia

Re: ciao

Messaggio da Robinia »

.
Ultima modifica di Robinia il gio giu 03, 2021 11:15 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciao

Messaggio da Bianca »

Lo so :wink:

Avatar utente
Nubes
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 88
Iscritto il: sab apr 29, 2017 2:39 pm
Orientamento: Eteroromantico
Genere: Maschio

Re: ciao

Messaggio da Nubes »

Benvenuta Uni!
E complimenti per l'avatar. Adoro il film da cui proviene, ogni volta che l'ho visto è sempre riuscito a trasmettermi grandi emozioni :)

Ciò che hai raccontato di te ricorda tante altre storie che sono state scritte tra queste pagine. Non so se ti senti ancora un pesce fuor d'acqua dopo tanti anni, ma se è così, questa è sicuramente un'acqua in cui hai fatto benissimo a tuffarti :D
Poi forse l'asessualità potrebbe non essere la risposta che cerchi, chi lo sa, solo tu lo puoi scoprire. Però il fatto che tu ti sia iscritta a questo forum dimostra che stai cercando di capire bene te stessa, che è sempre una cosa positiva. Spero che possa essere l'inizio di un cammino che ti porterà a chiarire almeno qualcuno dei dubbi che ti porti dietro da tanto tempo.

In ogni caso, Aven è un'isoletta pacifica e serena. Sia che tu decida di intervenire attivamente oppure no, spero che ti troverai a tuo agio tra i suoi meandri :)
Le cose più importanti sono le più difficili da dire, perché le parole le rimpiccioliscono.

Robinia

Re: ciao

Messaggio da Robinia »

.
Ultima modifica di Robinia il gio giu 03, 2021 11:14 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciao

Messaggio da Bianca »

Ub parla di meandri....
Non ci sono meandri Uni, solo spiagge colorate, albe e tramonti e percorsi da compiere da soli o in compagnia.

Robinia

Re: ciao

Messaggio da Robinia »

.
Ultima modifica di Robinia il gio giu 03, 2021 11:14 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciao

Messaggio da Bianca »

Allora, rimani qui....

IoRo
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:08 pm
Orientamento: Indaco
Genere: Femmina

Re: ciao

Messaggio da IoRo »

Benvenuta!!

Robinia

Re: ciao

Messaggio da Robinia »

.
Ultima modifica di Robinia il gio giu 03, 2021 11:13 am, modificato 1 volta in totale.

Rispondi