Ciao a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Gabry
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 01, 2018 11:02 pm
Orientamento: panromanica asessuale
Genere: genderfluid

Ciao a tutti

Messaggio da Gabry »

Buon Pomeriggio. Ho 16 anni e sono una studentessa liceale. Fra qualche anno studierò astrofisica all'università. Sono sempre stata moltro confusa riguardo la mia sessualità: pensavo di essere "strana" perché i miei amici percepivano l'amore in un modo completamente diverso rispetto a me. Ogni volta che ne parlavano io mi allontanavo dalla conversazione. Di recente ho scoperto, quasi per caso il termine "asessuale" e con un pó di impegno mi sono identificata come asessuale panromantica genderfluid ( la maggior parte delle volte sono agender o femmina, quindi il pronome "lei" è ok). Qualche settimana fa ho provato a fare coming out con mio padre e non è andata molto bene. Non riesce a capire pienamente il termine "asessuale" e crede che io lo consideri come una specie di difetto. È preoccupato per me e vuole che che consulti qualcuno più "esperto" in queste cose (tipo uno psicologo), però non vuole costringermi a farlo e quindi temporeggiamo evitando l'argomento (il ché è facile perché siamo una famiglia numerosa). Ho fatto coming out anche con una mia amica, lei mi vuole molto bene e quando le ho detto di essere asessuale ha replicato:"menomale, dalla tua faccia pensavo fosse successo qualcosa di brutto". Poi ne abbiamo parlato per un pó e le ho spiegato tutto. Sono una grande appassionata di serie tv, libri, film... Con me potete parlare di tutto: Harry Potter, Doctor Who, Hunger Games, Supernatural, Marvel, DC, Sherlock.... I miei autori preferiti sono Rick Riordan, J.K. Rowling, Andy Weir e Arthur Conan Doyle. Ascolto molta musica rock, tipo Beatles, Queen, Red Hot Chili Peppers, Metallica, Nirvana, Doors, Clash, AC/DC, Aerosmith, Imagine Dragons, Ramones, Coldplay, Pink Floyd, Nickelback... I miei idoli sono: Stephen Hawking, Albert Einstein, Alan