Ciao!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
daria_morgendorffer
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 20, 2018 9:33 pm
Orientamento: Etero
Genere: Femmina
Località: Sicilia

Ciao!

Messaggio da daria_morgendorffer »

Ciao, ho 25 anni e vivo in Sicilia. Sono una studentessa di psicologia, suono il pianoforte, vado 5 giorni su 7 in palestra e ascolto un sacco di gruppi mai visti né sentiti, conosciuti più o meno esclusivamente dagli stessi artisti e dai loro parenti più prossimi. Mi piacciono anche da matti le serie TV, e infatti a riprova di ciò sono gravemente fuoricorso. ;D
Mi piacciono i ragazzi, ne apprezzo l'estetica e mi piace piacere agli altri; ma quando si tratta di fare sesso, mi secca terribilmente. Preferisco molte altre attività, e difficilmente mi eccito fisicamente, per quanto impegno ci si possa mettere. Nei miei "sogni sentimentali" c'è tanta tenerezza e sintonia, anche vicinanza fisica fatta di contatto e abbracci, ma l'attività strettamente sessuale la trovo davvero ma davvero sopravvalutata. Non reputo impossibile avere un compagno per la vita... il problema è che difficilmente troverò qualcuno che sia disposto a non fare mai sesso.
Di conseguenza mi sto rassegnando a una vita piena di gatti.
Buona serata a tutti, ragazzi! :)
we want our film to be beautiful, not realistic

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao!

Messaggio da Bianca »

Ciao Daria, benarrivata su AVEN.

Quindi ami la musica, anche sconosciuta ed essere in forma, anche a scapito dei tuoi studi.
Ti presenti come persona poco interessata al sesso, forse asessuale, ma che coltiva sogni romantici ed è desiderosa di sentimenti e tenerezza.

Vorresti un uomo accanto a te ma che sapesse rispettare quei limiti che, per te, sono importanti.
Non è impossibile che tu possa realizzare questa situazione, per cui, non vedrei una sostituzione a base di gatti.