Ciao!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
daria_morgendorffer
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 20, 2018 9:33 pm
Orientamento: Etero
Genere: Femmina
Località: Sicilia

Ciao!

Messaggio da daria_morgendorffer »

Ciao, ho 25 anni e vivo in Sicilia. Sono una studentessa di psicologia, suono il pianoforte, vado 5 giorni su 7 in palestra e ascolto un sacco di gruppi mai visti né sentiti, conosciuti più o meno esclusivamente dagli stessi artisti e dai loro parenti più prossimi. Mi piacciono anche da matti le serie TV, e infatti a riprova di ciò sono gravemente fuoricorso. ;D
Mi piacciono i ragazzi, ne apprezzo l'estetica e mi piace piacere agli altri; ma quando si tratta di fare sesso, mi secca terribilmente. Preferisco molte altre attività, e difficilmente mi eccito fisicamente, per quanto impegno ci si possa mettere. Nei miei "sogni sentimentali" c'è tanta tenerezza e sintonia, anche vicinanza fisica fatta di contatto e abbracci, ma l'attività strettamente sessuale la trovo davvero ma davvero sopravvalutata. Non reputo impossibile avere un compagno per la vita... il problema è che difficilmente troverò qualcuno che sia disposto a non fare mai sesso.
Di conseguenza mi sto rassegnando a una vita piena di gatti.
Buona serata a tutti, ragazzi! :)
we want our film to be beautiful, not realistic

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao!

Messaggio da Bianca »

Ciao Daria, benarrivata su AVEN.

Quindi ami la musica, anche sconosciuta ed essere in forma, anche a scapito dei tuoi studi.
Ti presenti come persona poco interessata al sesso, forse asessuale, ma che coltiva sogni romantici ed è desiderosa di sentimenti e tenerezza.

Vorresti un uomo accanto a te ma che sapesse rispettare quei limiti che, per te, sono importanti.
Non è impossibile che tu possa realizzare questa situazione, per cui, non vedrei una sostituzione a base di gatti.
Un animale è importante, può tenere tanto posto e darti molto ma non può sostituire una persona, che ha un altro valore, una diversa completezza, una maggiore capacità di renderti migliore l’esistenza.

Credo che se prendi seriamente i tuoi studi, prima di metterti in condizione di aiutare gli altri, possano servire a te per vedere meglio te stessa e la tua situazione, aiutandoti a raggiungere quell’equilibrio essenziale nella vita per gestire le proprie problematiche, consentire serenità e capacità di scelte.

Ancora benvenuta e a rileggerci.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Ciao!

Messaggio da Antares »

Ciao, Daria.

Ho cercato, in internet, chi fosse Daria Morgendorffer e appena ho visto una sua immagine ho sorriso ricordandomi che parecchi anni fà guardavo in TV le sue storie.
Mi sono sempre chiesto perchè stesse insieme a quel ragazzo con il pizzetto così diverso da lei.

La tua presentazione si adatta parecchio anche a lei.
daria_morgendorffer ha scritto: ..... Non reputo impossibile avere un compagno per la vita... il problema è che difficilmente troverò qualcuno che sia disposto a non fare mai sesso.
Il problema potrebbe essere che, anche trovandolo, questi sia disposto a non fare anche un mucchio di altre cose con te.

Immagine

Almeno rimangono i gatti. :)
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

IoRo
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:08 pm
Orientamento: Indaco
Genere: Femmina

Re: Ciao!

Messaggio da IoRo »

Benvenuta!

Avatar utente
Satoshi
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: ven lug 01, 2016 6:28 am
Orientamento: asessuale eteroromantico
Genere: maschio

Re: Ciao!

Messaggio da Satoshi »

Ciao Daria,

benvenuta (e bentornato anche a me che torno sul forum con frequenza cometale, nel senso delle comete).

La tua presentazione mi induce a risposta per tre motivi.

Primo: è opportuno dare almeno un esempio o, al minimo, un indizio sui "gruppi mai visti né sentiti", altrimenti si fa torto alla comunità musicofila del forum. :)

Secondo (quello serio): qui molti - vabbè non so proprio se la maggioranza ma molti, i moderatori mi perdoneranno - si trovano in questa tua posizione, di volere una relazione come quella che tu descrivi (asex ma romantica e anche, a suo modo, intima). Purtroppo (e, ovviamente, per fortuna per la specie) non è facile imbattersi in altri soggetti come noi, seguendo i canali quotidiani. Ma insomma, penso che tu sia approdata qui perché sai già che questo è il luogo giusto per confrontarsi.

Terzo: i gatti non sono mai una seconda scelta! :)

Benvenuta ancora e in bocca al lupo per tutto.

satoshi

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao!

Messaggio da Bianca »

Bentornato Sato!
Sî, in effetti mi ricordi l'apparizione della cometa...

In effetti sono parecchi quelli che , approdati sull’isola di Aven, hanno espresso lo stesso desiderio di Daria: una relazione senza sesso ma con tanto sentimento e intima a modo suo.
Personalmente e l’ho già detto tante volte, la credo possibile; dipende dalle capacità dei due interessati, dalla loro volontà di riuscirci, dal loro desiderio di condividere l’esistenza.

Avatar utente
dolciximagirl84
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: dom dic 27, 2015 7:49 pm

Re: Ciao!

Messaggio da dolciximagirl84 »

Ciao Daria, benarrivata su AVEN!

Rispondi