Sete di confronto...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Elefantino
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 26, 2017 4:03 pm
Orientamento: Omo-orientato
Genere: Maschio
Località: Treviso

Sete di confronto...

Messaggio da Elefantino »

Ciao a tutti, tutte, tutt*
Sono un ragazzo veneto di 36 anni e vi ringrazio di avermi accolto qui. Ho sete di confronto! Sono sicuro che mettendo vicino le nostre esperienze capirò meglio la mia identità. La mia storia inizia con una sessualità "subita", poi vissuta quasi normalmente per un breve periodo, poi sfuggita completamente da ogni controllo, sfociando nel BDSM. Infine, è tornata a sopirsi completamente, più di 5 anni fa, quando è iniziato il periodo più bello della mia vita. Vivo la sessualità solo per accontentare e soddisfare l'altro? Sono nell'area grigia? é normale sentire attrazione per la persona ma senza la voglia di ricoprire un ruolo sessuale fisico? Ho tante domande, finalmente spero di aver trovato qualcuno con cui parlare di questi aspetti senza che mi considerino matto! :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sete di confronto...

Messaggio da Bianca »

Ciao Elefantino! Che bel nome hai!
Siamo molto contenti che tu sia arrivato qui, perché chi arriva porta nuove esperienze e la possibilità di ulteriori confronti.
Per cui Aven sará utile a te e tu arricchirai Aven.

Subire la sessualità è un altro modo per dire: lo faccio soltanto per far piacere all’altra persona.
Questa situazione non è bella, certamente non è quella ideale, perché prima di compiacere l’altro, bisogna rispettare se stessi.
Altri che vivono la tua stessa situazione, potranno dirti cosa è “normale” per l’asessuale.
Da quello che ho letto finora, diversi hanno detto di provare nei confronti dell’altro, anche un qualcosa che potrebbe chiamarsi Attrazione Sessuale ma senza che essa sia accompagnata dalla volontà o dalla capacità di tradurre in gesti e azioni mirate, quel richiamo provato.

Sicuramente qui puoi parlare di tutto ciò che ti interessa, fare domande, leggere le testimonianze altrui.

È un piacere averti qui e restaci finché vuoi.

Avatar utente
dolciximagirl84
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: dom dic 27, 2015 7:49 pm

Re: Sete di confronto...

Messaggio da dolciximagirl84 »

benvenuto elefantino :-)

IoRo
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:08 pm
Orientamento: Indaco
Genere: Femmina

Re: Sete di confronto...

Messaggio da IoRo »

Benvenuto!!!

Avatar utente
Truele
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: mer ott 12, 2016 9:42 am
Orientamento: etero - asex
Genere: femmina
Località: Provincia di Verona

Re: Sete di confronto...

Messaggio da Truele »

Benvenuto!

Rispondi