Nuovo utente

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

Truele ha scritto:Benvenuta qui, Stella!
Grazie millee :)

Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

Bianca ha scritto:Non hanno una marcia in più, hanno una possibilità che, se usata bene, può rendere la loro vita e i rapporti con gli altri molto più consapevoli e veri di quanto sappiano fare i sessuali.

Con il termine marcia in più intendevo dire che sicuramente hanno una sensibilità maggiore che gli permette di vivere la vita a pieno; basandosi su hobby, passioni... e coinvolgendo l'altro, il proprio partner, diventa tutto più intenso e magico a mio avviso. Chi è piu sensibile ha un qualcosa in piu di chi sicuramente non lo è o kmq vuole mandare il messg sbagliato che essere "acidi" fa tanto fighi.
Kmq vabbe ognuno ha il suo punto di vista e lo rispetto a pieno
:)
Sarebbe bello uscire di casa e trovare tante persone come noi... a me purtroppo non è mai capitato. Di certo nel mio futuro mi vedo acccanto solo ed esclusivamente accanto ad un uomo asex. Difficile è beccarsi. Ma se ci pensiamo anche per i non asex non è mica facile trovare la cosi detta anima gemella... secondo me loro partono piu svantaggiati rispetto a noi...xke non hanno un punto di esclusione e quindi spesso si ritrovano a provarci 10, 15 volte... passando di storia in storia... mentre noi asex (almeno x me) sapendo cosa cerco non mi accontento di cio che passa anche perchè fortunatamente da sola sto molto bene..quindi chi mi deve star accanto i deve solo far star ancor meglio e se ciò non è, che ben venga la solitudine che è l unica amica che non fa domande ma da risposte. Sono del parere che nelle scuole bisognerebbe aggiungere 1ora di solitudine: per capirsi... per sapersi ascoltare e bastare. Per non accontentarsi nella vita. Per cercare sempre il meglio x sè. ;)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo utente

Messaggio da Bianca »

Tu dici marcia in più, a me, sembra poco.
Io penso che abbiano molto di più.
Prendere in considerazione un'altra persona, chiedersi se può diventare la compagna giusta di una vita, quella che ci deve camminare accanto per molto tempo, per alcuni, anche per sempre, senza vederla sotto l'aspetto sessuale, rende molto più liberi, aiuta a capire meglio.
Non essere accecati dalla passione sessuale (la passione c'è sempre, anche in una relazione asex) vuol dire porsi in modo più equilibrato.
Tante relazioni nascono e vivono per un po', basandosi soltanto sull'accordo sessuale.
Se il parco giochi funziona (tanto per usare un'espressione già usata) dà l'illusione che anche tutto il resto debba funzionare, invece, non è così o, perlomeno, non è così automatico, collegato.

Le tue speranze e i tuoi propositi per il futuro, sono giusti e anche positivi: tu devi incontrare la persona giusta; non intendi scendere a compromessi al solo scopo di non restare sola e questo ti fa onore.

Ho avuto la fortuna di conoscere quanto può essere positiva la vita in due, per cui, ti auguro di trovare la persona che vuoi, quella che può soddisfare le tue esigenze; metti in conto che potrà anche non essere asessuale.

Avatar utente
CountYourLuckyStars
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: sab giu 24, 2017 8:26 pm
Orientamento: lithromantic
Genere: maschio

Re: Nuovo utente

Messaggio da CountYourLuckyStars »

Ciao. Benvenuta.

Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

Bianca ha scritto:Tu dici marcia in più, a me, sembra poco.
Io penso che abbiano molto di più.
Prendere in considerazione un'altra persona, chiedersi se può diventare la compagna giusta di una vita, quella che ci deve camminare accanto per molto tempo, per alcuni, anche per sempre, senza vederla sotto l'aspetto sessuale, rende molto più liberi, aiuta a capire meglio.
Non essere accecati dalla passione sessuale (la passione c'è sempre, anche in una relazione asex) vuol dire porsi in modo più equilibrato.
Tante relazioni nascono e vivono per un po', basandosi soltanto sull'accordo sessuale.
Se il parco giochi funziona (tanto per usare un'espressione già usata) dà l'illusione che anche tutto il resto debba funzionare, invece, non è così o, perlomeno, non è così automatico, collegato.

Le tue speranze e i tuoi propositi per il futuro, sono giusti e anche positivi: tu devi incontrare la persona giusta; non intendi scendere a compromessi al solo scopo di non restare sola e questo ti fa onore.

Ho avuto la fortuna di conoscere quanto può essere positiva la vita in due, per cui, ti auguro di trovare la persona che vuoi, quella che può soddisfare le tue esigenze; metti in conto che potrà anche non essere asessuale.







Ciao Bianca .... grazie per il tuo augurio e mi trovi d accordo su tutto... poi si sa che tramite cchat si sintetizzano le cose xke altrimenti staremmo anni a scrivere cose positive sugli asex visto che ce ne sono un bel po'xD
Io spero di incontrare nel cammino della mia vita, solo un uomo asex xke ti dirò oltre che un'esigenza è un mio sogno... con un uomo non asex so bene di non riuscire a trovare l intesa che tanto spero di avere con un uomo. Incrocio le dita...

Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

CountYourLuckyStars ha scritto:Ciao. Benvenuta.

Grazie caro!! :)

Avatar utente
Infinito
Ameba
Messaggi: 60
Iscritto il: ven ott 27, 2017 3:05 am
Orientamento: Asex Romantico
Genere: Maschio

Re: Nuovo utente

Messaggio da Infinito »

Le persone spesso dimenticano che la bellezza della Vita è creare infinite diversità in infinite combinazioni...

“Quelli che non vogliono ragionare, sono bigotti, quelli che non possono, sono degli sciocchi, e quelli che non osano, sono degli schiavi.” :wink:

Detto questo, benvenuta.
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo utente

Messaggio da Bianca »

Un'esigenza e un sogno...
Rispetta la prima e credi nel secondo.

Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

Bianca ha scritto:Un'esigenza e un sogno...
Rispetta la prima e credi nel secondo.
Sempre ;)
Altrimenti non credo che sarei riuscira a star bene da sola a soli 24 anni ^_^ come si dice: "solo quando sai cosa vuoi, non ti accontenti di quello che passa" ;)

Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

Infinito ha scritto:Le persone spesso dimenticano che la bellezza della Vita è creare infinite diversità in infinite combinazioni...

“Quelli che non vogliono ragionare, sono bigotti, quelli che non possono, sono degli sciocchi, e quelli che non osano, sono degli schiavi.” :wink:

Detto questo, benvenuta.

Grazie Infinito :)

Avatar utente
Delirio
Asexy
Messaggi: 374
Iscritto il: lun gen 02, 2017 2:46 pm
Orientamento: Asessuale, Etero
Genere: Femmina
Località: Toscana e Piemonte

Re: Nuovo utente

Messaggio da Delirio »

Ma ciao, bella Stella!

Benvenuta!! ^^
Gruppo Arcadia - Asessuali e Asessualità:
https://www.facebook.com/groups/2059068674322030/

Avatar utente
SeBax
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 70
Iscritto il: ven lug 14, 2017 5:50 pm
Genere: maschio

Re: Nuovo utente

Messaggio da SeBax »

Benvenuta

Sì, sono anche io della idea che senza o con meno voglia di "fare palestra" in testa si riescano a fare tante belle cose e inseguire passioni e perché no, sogni
È bellissimo anche tutto ciò

Avatar utente
dolciximagirl84
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: dom dic 27, 2015 7:49 pm

Re: Nuovo utente

Messaggio da dolciximagirl84 »

:D :D :D ciao Stella, benvenuta fra noi

Avatar utente
Infinito
Ameba
Messaggi: 60
Iscritto il: ven ott 27, 2017 3:05 am
Orientamento: Asex Romantico
Genere: Maschio

Re: Nuovo utente

Messaggio da Infinito »

Stella_Star ha scritto:
Bianca ha scritto:"solo quando sai cosa vuoi, non ti accontenti di quello che passa" ;)
Ben detto! :D
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo utente

Messaggio da Bianca »

Grazie... :oops: :oops: :oops:

Rispondi