Disorientato

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
ErTedesco87

Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

ddgdb
Ultima modifica di ErTedesco87 il gio giu 14, 2018 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Disorientato

Messaggio da Antares »

Ciao, ben arrivato. :)
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

IoRo
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:08 pm
Orientamento: Indaco
Genere: Femmina

Re: Disorientato

Messaggio da IoRo »

Benvenuto!

ErTedesco87

Re: Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

zgd<b
Ultima modifica di ErTedesco87 il gio giu 14, 2018 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Disorientato

Messaggio da Antares »

ErTedesco87 ha scritto:Ciao, grazie per l'accoglienza, mi parlate un pò della vostra situazione e di come vi classificate in modo che anche io passa farmi un idea della mia? ....
Puoi leggere qualcuna delle nostre presentazioni: viewforum.php?f=64
Oppure qualcuno dei tanti argomenti più specifici:viewforum.php?f=65
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Disorientato

Messaggio da Bianca »

Ciao Er, benarrivato!

Qui puoi trovare centinaia di esperienze nelle quali riscontrerai situazioni e modi di sentire uguali ai tuoi o molto simili.
Puoi confrontare il tuo comportamento con quello di altri e capire dove collima e dove si discosta.

Non aver fretta di trarre delle conclusioni nè di appiopparti definizioni di sorta.
Potrai avere conferme, smentite , sorprese.
Se vuoi, raccontaci qualcosa di te, così possiamo fare considerazioni più mirate.
A rileggerci!

ErTedesco87

Re: Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

zdbadbs
Ultima modifica di ErTedesco87 il gio giu 14, 2018 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Disorientato

Messaggio da Bianca »

Avere problemi di erezione, non indica necessariamente l'essere asessuale.
Quindi, prima di giungere a conclusioni errate, è meglio accertarsi di non avere disfunzioni ormonali, ansia da prestazione, particolare stanchezza, depressione causata da problemi contingenti.

Quindi, la tua vita sessuale sî è svolta in modo regolare fino ad un momento preciso della tua vita, poi, all'improvviso, è cambiato tutto.
Questo "improvviso", è un motivo in più per fare accertamenti di carattere medico.

Queste persone "apparentemente fidate" non ti hanno consigliato in questo senso?

Credo che nessun asessuale che sia veramente tale, possa vantare trascorsi di sesso sfrenato.

Avatar utente
Volpe
Mega-Mitosi
Messaggi: 145
Iscritto il: dom lug 16, 2017 7:17 pm
Genere: Vulpes vulpes
Località: Torino

Re: Disorientato

Messaggio da Volpe »

ErTedesco87 ha scritto:Capitò tutto all'improvviso, da un giorno all'altro, di non avere priorità nel sesso con la compagna che mi si presentava al momento, fidanzata e/o occasionale, ma avendo priorità per il lato oggettivo e psicologico (canoni di bellezza e pensiero simile al mio) per cadere poi in un baratro di bassa autostima e depressione quando si presentava la classica "cilecca" sotto le lenzuola, cosa che tutt'oggi si verifica. Facendomi ripetutamente domande ed analisi di coscienza sui miei gusti sessuali, arrivando poi quest'anno alla conferma della mia eterosessualità ma anche alla decisione di dover chiedere aiuto a qualcuno, fino a ritrovarmi qui.
Seguendo Bianca: all'improvviso sono iniziati i problemi? Senza ragione apparente? Beh la prima tappa è il medico per escludere cause organiche. Hai altri sintomi anche apparentemente non correlati?

ErTedesco87

Re: Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

Ciao Bianca e ciao Volpe, le "persone fidate" sono appunto medici e psicologi, ho scritto che da ieri sto affrontando questo problema in questo modo, il fisico e la psiche sembrano essere al loro posto. Non sono ancora capace di esternare tutto e subito :)

Avatar utente
Volpe
Mega-Mitosi
Messaggi: 145
Iscritto il: dom lug 16, 2017 7:17 pm
Genere: Vulpes vulpes
Località: Torino

Re: Disorientato

Messaggio da Volpe »

Ma che medici hai sentito? Che esami hai fatto? E lo psico che t'ha detto? Dai non ci hai detto nulla! :lol: Non si diventa asessuali così di punto in bianco!

ErTedesco87

Re: Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

zgnfn
Ultima modifica di ErTedesco87 il gio giu 14, 2018 6:03 pm, modificato 2 volte in totale.

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Disorientato

Messaggio da WarDogKinzoku »

Ciao e benvenuto tra di noi ^^

ErTedesco87

Re: Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

Ciao WarDog :)

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Disorientato

Messaggio da WarDogKinzoku »

Salve collega :mrgreen:

Rispondi