Nuovo iscritto

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Bianca »

Abitare in un paese, rende più pesanti i giudizi della gente, i pettegolezzi, i commenti e impedisce anche di confrontarsi e poter vedere la propria realtà in modo più ampio.

Il fatto che tu ti renda conto, che è giunta l'ora che tu dia una svolta alla tua vita, mi sembra positivo; l'importante è cominciare.

Lavori? Abiti ancora in un piccolo centro? Vivi da solo?

Dover affermare la propria omosessualità e contemporaneamente viverla in modo asessuale, comporta coraggio, determinazione ed impone di coltivare l'autostima.

Limiti, ansie, paure devono essere affrontati, per accettarli dove non si può cambiarli; per modificarli, migliorarli, dove è possibile.
Ultima modifica di Bianca il gio ago 31, 2017 11:33 pm, modificato 1 volta in totale.

alfabetagamma
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ago 30, 2017 1:13 pm
Genere: Maschio

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da alfabetagamma »

Vivo nel piccolo paese con i miei, lavoro in città ma non stabile, sono un precario, mi piacerebbe poter cambiare vita, trasferirmi altrove, ricominciare da zero, ma sono a corto di coraggio, trovassi un complice mollerei tutto anche domani!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Bianca »

Chi lo sa che cosa ti riserva il futuro?
Prendi coraggio, incamera certezze, guardati attorno e pensa: posso cambiare la mia situazione , devo soltanto giocare bene le mie carte.
Metti in luce le tue capacità e impara a sfruttarle; sii disponibile e generoso verso gli altri, in genere, sono atteggiamenti che vengono notati.
Fai sul serio.

Avatar utente
Truele
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: mer ott 12, 2016 9:42 am
Orientamento: etero - asex
Genere: femmina
Località: Provincia di Verona

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Truele »

Benvenuto. Non mollare. Sfiducia, tristezza... tu però non mollare.
Se hai bisogno... parla, parla, parla. O forse sarebbe meglio dire scrivi, scrivi, scrivi.
Per quanto possiamo... proveremo ad aiutarti!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Bianca »

Siamo tutti esseri umani, molto umani.
Non abbiamo tempo per giudicare le miserie altrui, perché dobbiamo pensare alle nostre.

Rispondi