Vecchi iscritti, presentatevi!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da WarDogKinzoku »

Io da bravo cagnolino domestico ho il microchip, devo mettere pure i documenti relativi?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da Bianca »

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ti facciamo una lastra

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da WarDogKinzoku »

Bianca ha scritto:Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ti facciamo una lastra
Kinzoku = metallo (anche se usato come aggettivo come lo uso io è duraturo, che dura nel tempo)
Niente lastra per me :lol:

Avatar utente
Volpe
Mega-Mitosi
Messaggi: 145
Iscritto il: dom lug 16, 2017 7:17 pm
Genere: Vulpes vulpes
Località: Torino

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da Volpe »

Questa è la classica situazione dove qualcuno non vuole parlare di sé e qualcun altro è curioso, e il fatto che quel qualcuno non voglia parlare di sé rende quel qualcun altro ancora più curioso :mrgreen:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da Bianca »

Il fatto che questo forum tratti un argomento molto personale e delicato, impone a tutti riservatezza e discrezione.
La curiosità è lecita ma che non venga soddisfatta, è previsto e scontato.

Avatar utente
dolciximagirl84
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: dom dic 27, 2015 7:49 pm

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da dolciximagirl84 »

:shock: caspita io son abbordata qui più di un anno e mezzo fa :shock: una vitaaa..

Avatar utente
Volpe
Mega-Mitosi
Messaggi: 145
Iscritto il: dom lug 16, 2017 7:17 pm
Genere: Vulpes vulpes
Località: Torino

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da Volpe »

Aspettiamo anche la tua presentazione allora! :wink:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da Bianca »

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' 'na fissa allora!!!!!!!!!!!

Dolci, sei ancora al Nido di Aven.......................

Avatar utente
Scissorhands
Mega-Mitosi
Messaggi: 181
Iscritto il: gio ago 07, 2014 7:02 pm
Orientamento: eteroromantico
Genere: maschio atipico

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da Scissorhands »

Bianca ha scritto:Sci, il tuo comportamento è ricorrente: lasciamo chi ci ama, tanto, prima o poi, ci lascerà lei, sbattendo la porta.
Io sono tanto generoso: lo faccio perchè lei non soffra.

Se qualcuna dimostra interesse nei miei confronti, la allontano immediatamente, tanto il discorso sesso si presenterà e dover dare spiegazioni, ma perchè??


LinAri, non ho mai dato sberle a nessuno, anzi, sempre carezze e comprensione.............
Hai descritto molto bene il percorso fatto per arrivare alla piena consapevolezza e sarà sicuramente utile ad altre adolescenti.

Sai War, tutti abbracciamo Lin.
Beh Bianca, non tanto per sembrare generosi ma effettivamente è così, se ti rendi conto che tieni ad una persona e nonostante quel che ti dica realizzi che comunque è influenzata da certi stereotipi e convenzioni sociali, inevitabilmente ti fai un po di crucci che se fossi egoista non ti faresti.

Purtroppo bisogna entrare nell'ottica che l'ideale è diverso dal reale. E io ci ho messo un po...poi non vuol dire che io sia pessimista o negativo o non consideri che a volte anche la realtà possa rivelare belle sorprese,magari inaspettate. Detto questo ti do ragione sul fatto che probabilmente, a volte, potrei essere più propenso alle spiegazioni ma sinceramente lo vedo un dettaglio nell'ipotetico contesto generale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da Bianca »

Capisco che in una società caratterizzata da superficialità e individualismo, credere in un amore profondo e rispettoso, sia molto difficile.
E' più facile per voi, respingere, ostacolare, essere diffidenti fino al cinismo, ma, secondo me, sbagliate ad impostare la vostra vita.
Per un Amore, si può sfidare il mondo, voi non siete disposti a lottare neanche contro una pulce.

Molti di voi sono dotati, hanno capacità, risorse, iniziative; ne usate soltanto una parte, per il timore che possano coinvolgervi in una storia importante.
E' un peccato.
Ritenere a priori che l'altra persona sia influenzata da convenzioni sociali, indipendentemente da quello che afferma, è un torto che fate a lei, ma prima di tutto, a voi stessi.

Avatar utente
Linus
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: dom gen 22, 2017 12:18 pm
Orientamento: Asessuale, Omoromantico
Genere: Femmina

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da Linus »

Volpe ha scritto:
Infine, come dicevo a Linus, la differenza tra attrazione romantica e sessuale mi è chiara, però tolto il sesso non dovrebbe essere abbastanza indifferente l'oggetto dei coinvolgimenti romantici?
Volpy scusa se non ti ho risposto, mi ero un po' persa e non mi ero accorta della domanda!
Vorrei poterti rispondere anche in modo generale, ma la verità è che non lo so!
Dal canto mio, ho pensato di poter essere panromantica dopo aver scoperto di essere asessuale però...boh, non lo sono :/
Ho trascorso così tanto tempo con tanti ragazzi, miei amici, che reputo intelligenti, carismatici, anche belli, con cui avrei potuto formare un rapporto più "più" eppure non è mai successo, anche se voglio loro molto bene.
Il motivo sarà semplicemente perché sono attratta romanticamente solo dal mio genere, nient'altro :P

Be' questo discorso vale anche per tutti gli altri del gruppo allora. Perché non vi piacciono tutti? :lol:

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da WarDogKinzoku »

Linus ha scritto:Be' questo discorso vale anche per tutti gli altri del gruppo allora. Perché non vi piacciono tutti? :lol:
Non mi ricordo se l'ho detto, ma penso che è una sorta di inclinazione naturale.
Per esempio io tendo a formare legami più forti con le ragazze a prescindere, è come se sono un gradino sopra agli uomini, ma appena le conosco (tenda ad essere più affettuoso con loro, aperto, le vedo più "più" in un certo senso xD)
Non è nemmeno un fattore estetico secondo me, è proprio qualcosa di innato che risiede dentro di noi.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da Bianca »

L'attrattiva esercitata nei nostri confronti da un genere piuttosto che da un altro, è sicuramente qualcosa di innato ed è verso quel genere che nasce e si sviluppa l'attrazione sessuale.

Nell'asessuale romantico, capita esattamente la stessa cosa, senza che sia accompagnata dal desiderio sessuale.

Avatar utente
Matty
Samurai Asexy
Messaggi: 722
Iscritto il: mer dic 30, 2015 6:18 pm
Orientamento: Asex; Romantico
Genere: Maschio
Località: Emilia

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da Matty »

Ok, mi ripresento!

Sono Mattia, 26 anni e sono sul forum da più di un anno e mezzo, più o meno attivo a seconda dei periodi, a seconda anche di come mi va in real life.
Da quando lavoro sono meno attivo, o meglio, scrivo di meno, ma leggo più o meno tutto!
Amo la tecnologia, quella che riesco a comprendere almeno, essendo un ingegnere meccanico, e ci lavoro parecchio

Di base sono qui perchè non ci capivo nulla prima, ora ci capisco di più ma essendo una persona un po' particolare la mia è una continua rincorsa per cercare di comprendermi meglio!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Vecchi iscritti, presentatevi!

Messaggio da Bianca »

Ciao Mattia, già ci conosciamo....
È giusto che tu voglia conoscerti meglio e anche se non hai tempo a scrivere, il fatto che tu sia interessato a leggere, può aiutarti.
Stai con noi e quando puoi, dacci una mano.
La tua esperienza è importante.

Rispondi