Buonasera!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera!

Messaggio da Bianca »

Il cercare di apparire migliori di quello che si è, anche mentendo clamorosamente, fa parte del gioco.

Il carattere della persona poi, rappresenta una possibilità o un handicap non da poco.

Meglio conoscere meno persone, ma al di fuori di un contesto in cui, si debba fare bella figura per forza.

Anche in ambienti non deputati allo scopo, molti fanno i brillanti per fare colpo, figuriamoci quando ci si trova proprio con quella finalità.

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Buonasera!

Messaggio da WarDogKinzoku »

Delirio ha scritto:War è un cagnolino cuccioloso che scodinzola e fa le feste a tutti, mica una volpaccia impertinente e spelacchiata!
Ahahah!
Vero, War?
Si nota tanto? ahahahahahah

Moleskine
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 97
Iscritto il: ven mar 24, 2017 7:55 am
Orientamento: Eteroromantico
Genere: Maschio

Re: Buonasera!

Messaggio da Moleskine »

Nel rispetto dell'opinione di Fox, posso dirla una cosa alla Fantozzi manera??
Saró sintetico...
Per me, lo speed date, è una cagata pazzesca!!!

Avatar utente
Linus
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: dom gen 22, 2017 12:18 pm
Orientamento: Asessuale, Omoromantico
Genere: Femmina

Re: Buonasera!

Messaggio da Linus »

Che diavolo è uno speed date?

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Buonasera!

Messaggio da WarDogKinzoku »

Linus ha scritto:Che diavolo è uno speed date?
https://www.speeddate.it/cosa-e
Io sono per la magia di incontrarsi per caso, conoscersi ed innamorarsi... quindi l'idea non mi piace proprio xD

Avatar utente
SeBax
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 70
Iscritto il: ven lug 14, 2017 5:50 pm
Genere: maschio

Re: Buonasera!

Messaggio da SeBax »

Io sono invece per i panini notturni

Meno male che ci sono persone che vendono panini a certi orari per persone che hanno fame a orari dove è impossibile praticamente trovare qualcosa di decente da mangiare, soprattutto in zone di campagna.

speed date penso anche io sia cosa superficiale, vero che la prima impressione conta, però...

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Buonasera!

Messaggio da Antares »

WarDogKinzoku ha scritto:
Linus ha scritto:Che diavolo è uno speed date?
https://www.speeddate.it/cosa-e
Non preoccuparti Linus, anche io non sapevo cosa fosse prima di andare a cercarlo su Google.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Buonasera!

Messaggio da WarDogKinzoku »

SeBax ha scritto:Io sono invece per i panini notturni
Questo è vero amore, sono commosso

Avatar utente
Volpe
Mega-Mitosi
Messaggi: 145
Iscritto il: dom lug 16, 2017 7:17 pm
Genere: Vulpes vulpes
Località: Torino

Re: Buonasera!

Messaggio da Volpe »

WarDogKinzoku ha scritto:
Volpe ha scritto:Quindi sei un tipo che piace eh!? :mrgreen:
In realtà involontariamente finisco per attirare più facilmente le ragazze che non mi piacciono e/o con cui non instaurerei mai una relazione.
Forse perché risulto più sciolto, non saprei.
Non mi reputo un tipo che piace... Direi un ragazzo normale, abbastanza socievole (ok... molto socievole...) e premuroso con le persone che mi stanno a cuore (sono quello che se vai al mare e qualcuno si ammala non esce per monitorare la situazione)
Forse fai l'effetto bravo ragazzo che stimola la ragazza-panino sempre attorniata da burini. Ok è un'ipotesi semplicistica :mrgreen:

Avatar utente
Volpe
Mega-Mitosi
Messaggi: 145
Iscritto il: dom lug 16, 2017 7:17 pm
Genere: Vulpes vulpes
Località: Torino

Re: Buonasera!

Messaggio da Volpe »

Delirio ha scritto:War è un cagnolino cuccioloso che scodinzola e fa le feste a tutti, mica una volpaccia impertinente e spelacchiata!
Ahahah!
Vero, War?

Ovviamente scherzo!

Gli speed date... bah, non saprei, di certo non è roba per me.

Pensaci.
Sono talmente veloci, che non puoi renderti conto di chi hai davvero di fronte, ma soprattutto, in un contesto simile, non conosci davvero le persone.

Fatto sta che:
1) ci sarebbe pieno di persone che sono lì per "una botta e via";
2) gli incontri son talmente rapidi che ti basi per lo più solo sulla bellezza di chi hai di fronte, per scegliere;
3) le persone riservate e/o timide sono automaticamente tagliate fuori, così come quelle poco intraprendenti; infondo, siamo tutti diversi ed in un contesto simile son privilegiati coloro che si aprono facilmente, raccontandosi tranquillamente a chiunque, mentre quelli che hanno bisogno di trovare un intesa per aprirsi, farebbero scena muta; e generalmente, da mia esperienza, sono molto più profonde e interessanti le persone che si aprono con te non a priori, ma sulla base di un intesa più profonda;
4) metti pure che sia prassi usare gli speed date, facciamo che tutti li utilizzano, qualsiasi categoria e tipo di persona e personalità; resta comunque un bel problema: l'accondiscendenza e la simulazione.
Le persone che vanno in un posto simile ci vanno con la finalità di trovare un partner, e per lo più, sono portate a simulare di essere diverse, migliori, o più simili all'interlocutore che hanno di fronte, se questo le attrae.

La stessa cosa avviene anche fuori da siti d'incontri e speed date, sia chiaro, ma non so quanto vari la proporzione.
In un contesto ecologico naturale è più probabile che le persone che conosci tu le conosca per davvero, anche se ne conosci di meno, in un contesto come quello, ne conosceresti di più, ma per lo più fasulle.
E tanti saluti alla dolce volpetta... :|

Io comunque parlo di uno speed date IDEALE, se poi la mentalità delle persone non consente di far funzionare questo strumento è un altro discorso. Ok sì, molta gente è lì per fare sesso e c'è la possibilità di simulazione... come in qualsiasi altra situazione.
Hai poco tempo per decidere e certo avere più tempo sarebbe un'ottima cosa, ma solitamente se una persona ti fa un bell'effetto lo vedi in pochi attimi e poi potete scambiarvi il numero per sentirvi per i cavoli vostri. Infatti per questo motivo non è insolito che due timidi si piacciano, perché si fanno subito una bella impressione anche se effettivamente si sono scambiati solo un "ciao". Un simulatore lo smascheri col tempo, anche una persona non veramente interessata, invece quando trovi la persona giusta è difficile che vi perdiate, è la compatibilità che emerge e vi tiene uniti, nel bene e nel male ^^

Avatar utente
Volpe
Mega-Mitosi
Messaggi: 145
Iscritto il: dom lug 16, 2017 7:17 pm
Genere: Vulpes vulpes
Località: Torino

Re: Buonasera!

Messaggio da Volpe »

E infine volevo chiarire che anche io sono per i romantici incontri al supermercato o sui mezzi pubblici, scambi di sguardi dal finestrino del bus con persone che non rivedrai mai più... ma nella vita le occasioni vanno create!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera!

Messaggio da Bianca »

Ma quanto sono romantici gli incontri tra gli affettati e i polli???

Avatar utente
Volpe
Mega-Mitosi
Messaggi: 145
Iscritto il: dom lug 16, 2017 7:17 pm
Genere: Vulpes vulpes
Località: Torino

Re: Buonasera!

Messaggio da Volpe »

Bianca ha scritto:Ma quanto sono romantici gli incontri tra gli affettati e i polli???
Nel senso culinario del termine? O.o

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Buonasera!

Messaggio da WarDogKinzoku »

Volpe ha scritto:E tanti saluti alla dolce volpetta... :|
Volpe... "diverso" tra i "diversi"... Prossimamente nei migliori Forum :lol:

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Buonasera!

Messaggio da WarDogKinzoku »

Volpe ha scritto:
Bianca ha scritto:Ma quanto sono romantici gli incontri tra gli affettati e i polli???
Nel senso culinario del termine? O.o
Penso che si riferiva alle persone che partecipano agli speed date, ho capito bene Bianca?

Rispondi