Ciao a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
SeBax
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 70
Iscritto il: ven lug 14, 2017 5:50 pm
Genere: maschio

Ciao a tutti

Messaggio da SeBax »

Ciao a tutti

mi sono registrato dopo aver letto un po' in giro
che dire, sono rimasto colpito da molte cose, i temi e i racconti di alcuni utenti, in senso positivo ovvio.

Sembra anche una community di persone interessanti e che non prendono per scontate e banali alcuni aspetti della vita come in tanti purtoppo fanno.

Detto questo, qualcosa di me
Ho 22 anni e sono uno studente
cercando qualcosa in giro mi sono ritrovato per molte cose in alcuni membri e da quello che hanno scritto qui sul forum.
Non saprei descrivere bene quello che sono o provo, trovo difficile potersi immedesimare nelle altre persone e capirne il loro funzionamento, vedo un qualcosa che magari è solo apparenza o meglio... prima mi sembrava così, ma dopo aver vissuto alcune esperienze ho scoperto anche più di me stesso e pensando posso notare anche una differenza con altre persone.

è comunque per me una situazione strana, ora ci ho girato in giro e ne parlerò meglio
Se prima non trovavo naturale ogni forma di contatto fisico, ho scoperto che riesco benissimo ad accettarlo e donarlo ma solo con alcune persone, e mi è capitato solo una volta, in questo caso non solo lo accettavo ma lo cercavo e lo donavo con tantissimo entusiasmo e "calore".
La differenza di cui parlavo prima è anche sul piano più sessuale, quello che sembra è che la maggiorparte delle persone appunto abbiano una maggiore "spinta" verso il lato sessuale e appunto l'atto in sè mentre io sono sempre stato attratto da cose diverse, ed è qua che vorrei capire e potermi immedesimare nelle altre persone, perchè io so quello che sono e degli altri so solo quello che vedo.
quello che vedo è che il sesso è importante tanto che grande parte della vita ruota intorno a quello.