Salve a tutti, mi presento :3

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

E' bello sentirtelo dire, perché spesso non vengono viste molto bene ^^
Da come parli si vede che sei una bellissima donna :) (parlo sempre interiormente... Perché non mi stancherò mai di ripeterlo quella fisica, per me, non esiste)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Bianca »

Maddai, non dire così!
Vuoi dire che se ci incontriamo , io sono trasparente?
Esternamente, non sono proprio da buttar via.................

Mi viene in mente che c'è una mia foto da qualche parte, ma non ricordo più dove l'ho messa......

Mi dici, per favore, a cosa ti riferisci con "non vengono viste molto bene"?

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

Non ho detto che esternamente sei da buttare..... è che io in un certo senso so cosa per gli altri è bello, lo capisco. ma è come se dentro di me non è così, non trovo modo migliore per spiegarlo... Se una persona è bella dentro impari a vedere il bello che c'è fuori... Se è brutta dentro non mi nemmeno pongo il problema
Spesso i miei sentimenti vengono visti come qualcosa di banale, scontato... A volte non li nemmeno considerano perché sono cose che "sento io" o che "penso io", mi succede spesso anche con le relazioni...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Bianca »

Scherzavo, ho capito che cosa intendi..............

Se tu provi sentimenti veri, profondi e desideri essere ricambiato nello stesso modo, non c'è niente di banale, anzi, il tuo modi di porti, è indice di serietà e impegno.
Se l'altra persona non apprezza, perchè preferisce l'avventura o le relazioni toccata e fuga, è meglio lasciarla andare, perchè non se ne trae niente di buono.

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

Sai Bianca, è da quando sono nato che vivo con persone che purtroppo si ammalano e muoiono per malattie come tumori e leucemie varie. A 14 anni ho perso una persona molto importante, l'ho vista lottare per 5 anni e alla fine non ce l'ha fatta, aveva 11 anni. Quel giorno mi sono ripromesso che mi sarei impegnato con tutto me stesso per non far soffrire le persone care (anche se oggi so quanto sia realmente difficile). Il mio sorriso non è per me, è per le persone importanti che mi stanno intorno, ma a volte pare che è una cosa scontata e dovuta

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Bianca »

Le malattie incurabili colpiscono a caso, all'improvviso, sconvolgono equilibri, gettano nell'angoscia.
Nessuno può dirsi fuori da queste tragedie che strappano affetti importanti, dopo aver reso un calvario, pochi mesi o parecchi anni.
È la vita War.
Per questo è importante impegnarsi in un certo modo, comportarsi correttamente e anche regalare sorrisi, come dici tu.

Non importa che gli altri li diano per scontati o dovuti, vuol dire che ci si sono abituati e quindi, ne hanno ancora più bisogno.

ShyFire
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 15, 2017 10:25 pm
Genere: Maschio

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da ShyFire »

Buongiorno a tutti!
War, la tua storia è molto toccante e mi spiace tu abbia perso alcune persone per colpa di varie malattie, l'importante è rispettare chi soffre e mi sembra che tu ci riesca (ho letto il tuo commento sulla depressione nella discussione di SeBax).

Anche io sono giovane, ho 22 anni...Non sei solo, non siamo miliardi ma quando ti senti poco capito parla qui nel gruppo o parla con la tua vicina di casa, purtroppo tendiamo a isolarci ma ma invece dobbiamo resistere e sfruttare le nostre qualità. Per quanto mi riguarda, le piante mi danno una grande gioia: sono lì silenziose, non mi giudicano, posso scegliere io dove metterle, come sistemare i vasi ecc Crescono senza far rumore, stando in disparte, un po' come faccio io visto che non ho una grandissima vita sociale.

P.s. Cosa fai nella vita?

Buona giornata a tutti

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

Ciao ShyFire ^^
Nella vita cosa faccio? Beh mi stavo laureando come informatico, ma alla fine non ho retto e ho incominciato le pratiche burocratiche per tornare a fare quello che volevo fare nella vita, laurearmi in ingegneria robotica dell'automazione (avrò il mio Mazinga *.* :lol: )
Nel periodo di pausa che mi sono preso ho cominciato a fare qualche lavoretto part-time, per il momento faccio assistenza informatica su un sito che vende programmi senza diritti d'autore (un bel lavoro, se non ti capita il cretino di turno che non ha problemi, ma vuole solo farti perdere tempo) e la sera do una mano al mio vicino di casa.
Ha una paninoteca, siamo quasi coetanei (ha sei anni più di me) quindi non lo vedo tanto un lavoro, ma più un "do una mano ad un amico".
Mi trovo molto a mio agio quando lavoro con lui, è sempre pieno di gente e se ti poni bene hanno sempre un sorriso per te quando entrano, purtroppo ad Agosto riprendo gli studi quindi penso che abbandono entrambi i lavori.
Come puoi notare non so stare fermo, stare con le mani in mano non è nel mio stile.
Tu invece che fai nella vita? :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Bianca »

Mi sembra che tutte e due le lauree, non siano da ridere, per cui, è giusto che sia tu a scegliere quale frequentare.

Anche i lavoretti o collaborazioni sono utili, se pure saltuari e temporanei.
Consentono esperienze, meglio se anche di contatto col pubblico.

Buon ritorno nell'uni che vuoi tu!

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

Riguardo alle facoltà universitaria la difficoltà dipende sempre da persona e persona, per me non esistono facoltà difficili o non, esistono persone più o meno portat :)
Sa qual è la parte più bella di vendere panini? Quando dopo una nottata sfiancante (fidati stare davanti alla piastra non è simpatico :lol: ) sta per arrivare l'orario di chiusura, c'è ancora qualcuno seduto e ti è avanzato un bretzel, lo dividi in tanti piccoli pezzi, ci spalmi sopra la cioccolata (evito le marche :lol: ), lo metti al centro del tavolo e ti fermi a parlare con loro.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da Bianca »

Bel modo di attivare una chiacchierata!

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

Quando lavori con le persone il contatto umano è fondamentale, se devi fare lo scorbutico e/o la mummia è meglio che non lo fai per niente, no? =^.^=

ShyFire
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 15, 2017 10:25 pm
Genere: Maschio

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da ShyFire »

Wow!

Io invece sono abbastanza statico, sto cercando di darmi una mossa ora facendo volontariato e aiutando un'associazione con la pagina fb, gli eventi ecc. Ad ogni modo, studio Lingue (sono al terzo anno), mi manca poco per finire e poi vedrò cosa fare ^^

Non ho mai lavorato ma presto mi darò da fare per trovare qualcosina.

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da WarDogKinzoku »

Volontariato non l'ho mai fatto, ma accompagnavo una delle mie ex ragazze che si occupava degli anziani in una casa di riposo, quindi so quanto sia faticoso. Lettere è una bella facoltà, anche se sono più portato per le materie scientifiche e matematiche.
Io sto sempre in moto, prima era l'associazione animalista, poi suonavo, corso di fotografia, ho insegnato in una scuola come inchiostratore (lo faccio per hobby, ma sono molto portato e per questo mi sono messo ad aiutare una mia amica che oggi fa la tatuatrice) e non so quante altre "cavolate" ho fatto nella vita XD

ShyFire
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 15, 2017 10:25 pm
Genere: Maschio

Re: Salve a tutti, mi presento :3

Messaggio da ShyFire »

Lingue, non lettere*

Ah ok! Hai davvero tante passioni allora, io sono più chiuso :/

Rispondi