una francesina tra di voi ...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: una francesina tra di voi ...

Messaggio da AnDieWelt »

Ciao, benvenuta
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

serenissima2109
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 21, 2017 4:24 pm

Re: una francesina tra di voi ...

Messaggio da serenissima2109 »

Truele ha scritto:Benvenuta!
Oh, finalmente qualcun altro, qui, che adora il teatro. Anche io vado spessissimo a teatro e faccio parte di una compagnia teatrale amatoriale.
Con il francese non ho nulla a che spartire, però!

Bianca... improvvisazione teatrale è una pratica davvero straordinaria, dà modo agli attori di inventare le cose più assurde avendo soltanto degli indizi e dei "divieti". Di solito ci sono dei match di improvvisazione teatrale, cioè degli scontri (generalmente tra due squadre). Le squadre si fronteggiano con temi spesso decisi dal pubblico, gli attori sono assolutamente impreparati su quanto li aspetta. Sono stata ad alcuni match... davvero esilaranti e gli attori che improvvisano... grandiosi!

Yeeaahhh! Forza teatro! Che cosa recitate di solito con la tua compagnia?

serenissima2109
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 21, 2017 4:24 pm

Re: una francesina tra di voi ...

Messaggio da serenissima2109 »

Moleskine ha scritto:Ciao fille!

Bienvenue entre nous! :)

Ps: Per l'improvvisazione attoriale, personalmente la vita è stata una discreta accademia... se organizzate un "match", io ci sono! 8)

Ciao!
in teoria la mia suqadra dovrebbe invitare una squadra italiana ad aprile 2018 ... vi terro' aggiornati se la cosa vi interessa!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: una francesina tra di voi ...

Messaggio da Bianca »

Potremmo essere una squadra vincente.

MIAO63
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 91
Iscritto il: dom set 21, 2014 10:35 pm
Genere: maschio

Re: una francesina tra di voi ...

Messaggio da MIAO63 »

Benvenuta. Un raduno a Torino c'è stato recentemente. In programma raduni a Genova o Parma penso a luglio.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: una francesina tra di voi ...

Messaggio da Bianca »

In Francia io compro formaggi di capra, quelli che tentano di fuggire....., paté, croissants alle mandorle, pain au raisin, tortine con chantilly e lamponi............

Avatar utente
Nubes
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 88
Iscritto il: sab apr 29, 2017 2:39 pm
Orientamento: Eteroromantico
Genere: Maschio

Re: una francesina tra di voi ...

Messaggio da Nubes »

serenissima2109 ha scritto:ciao Nubes,
allora siamo vicini!
Io faccio la stessa cosa in Italia ... li' trovo il mio ossigeno. Quali prelibatezze per esempio?
Prendo sempre un bel po' di formaggi, tra cui brie, vari tipi di tome, reblochon e soprattutto raclette. A casa ho la piastra per fonderla direttamente in tavola ed è diventato un rito di famiglia mangiarla tutti insieme :D
Poi faccio sempre un giro in qualche boulangerie per comprare pani dolci e salati di ogni tipo, croissant e biscotti. Tra i miei preferiti ci sono le langues de chat e le amandines.
Le cose più importanti sono le più difficili da dire, perché le parole le rimpiccioliscono.

Avatar utente
Truele
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: mer ott 12, 2016 9:42 am
Orientamento: etero - asex
Genere: femmina
Località: Provincia di Verona

Re: una francesina tra di voi ...

Messaggio da Truele »

serenissima2109 ha scritto:
Truele ha scritto:Benvenuta!
Oh, finalmente qualcun altro, qui, che adora il teatro. Anche io vado spessissimo a teatro e faccio parte di una compagnia teatrale amatoriale.
Con il francese non ho nulla a che spartire, però!

Bianca... improvvisazione teatrale è una pratica davvero straordinaria, dà modo agli attori di inventare le cose più assurde avendo soltanto degli indizi e dei "divieti". Di solito ci sono dei match di improvvisazione teatrale, cioè degli scontri (generalmente tra due squadre). Le squadre si fronteggiano con temi spesso decisi dal pubblico, gli attori sono assolutamente impreparati su quanto li aspetta. Sono stata ad alcuni match... davvero esilaranti e gli attori che improvvisano... grandiosi!

Yeeaahhh! Forza teatro! Che cosa recitate di solito con la tua compagnia?
Di solito scegliamo di mettere in scena commedie divertenti di autori poco conosciuti. Ora stiamo preparando "Ti presento papà!", una commedia di Giuseppe della Misericordia. Saremo in scena a partire dal 5 luglio. Speriamo in bene... siamo molto indietro con la preparazione.

Rispondi