Hola

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Xerostomia
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 12, 2017 7:36 pm
Orientamento: Sapio/Gray
Genere: Neutrale

Hola

Messaggio da Xerostomia »

Salve a tutti, ecco una nuova matricola.
Sono la classica persona impacciata con le presentazioni, in quanto di me si scopre più parlandomi, portate pazienza *ride*

Tuttavia posso dirvi che ho 29 anni, diversi dei quali passati lungo un'infanzia e in un'adolescenza in cui le tematiche relative all'asessualità (e più generalmente tutto ciò che ruota attorno a questo mondo) non erano ancora così "mainstream" come oggi (purtroppo come sappiamo questo ha portato anche a molti fraintendimenti, come tante altre cose dovuti ad una visione parziale e volutamente ignorante dei fatti).

Scoprire quindi alle soglie dell'età adulta che esistevano, ed esistono, persone che non riescono a collocarsi nel rigido binarismo m/f fu per me l'inizio di una nuova analisi sulla mia individualità, che con mio piacere si è confermata essere quella che fin dall'infanzia percepivo in me.

Oltre a questo, ho parecchi hobby, e sono i motivi per cui vorrei come tanti altri giornate composte da almeno 80 ore... :) Amo la lettura (libri e fumetti), film e serie TV, corsa e sollevamento pesi (a livello [molto] amatoriale), e generalmente tutto ciò che ruota attorno al mondo dell'informatica.

Vi leggerò con piacere, per il momento vi saluto 8)

Rob

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Hola

Messaggio da gio74 »

Hola benvenuto :wink: .... Una precisazione, l'asessualità non c'entra nulla con il "rigido binarismo M/F" come dici tu...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Hola

Messaggio da Bianca »

Ciao Xe!
La tua presentazione è breve e lacunosa :lol: , ma qualcosa riusciamo a capire.
Poi ti faremo parlare con un interrogatorio mirato..... :o

La chiusura mentale che ha caratterizzato per molti anni, gli argomenti più delicati e personali, ha costretto molte persone a vivere nell'ignoranza o a nascondere, anche prendendo decisioni sbagliate, basta di salvare le apparenze. :oops:

Però tu, sei arrivato a capire e questo è l'importante.

Capita a tutti di desiderare che le giornate abbiano più ore, soprattutto se si ama la lettura, si coltiva qualche hobby, si segue la cinematografia, si pratica uno sport e si passa quotidianamente un po' di tempo al computer.
Ovviamente tutti questi interessi, devono farsi posto nel tempo dedicato al lavoro e/o allo studio.

Tu leggici, ma noi aspettiamo da te altre puntate.... :wink:

Avatar utente
Truele
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: mer ott 12, 2016 9:42 am
Orientamento: etero - asex
Genere: femmina
Località: Provincia di Verona

Re: Hola

Messaggio da Truele »

Benvenuto Xe!
Racconta, racconta...

Avatar utente
dolciximagirl84
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: dom dic 27, 2015 7:49 pm

Re: Hola

Messaggio da dolciximagirl84 »

Benvenuto Xe!

Rispondi