Mi presento!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
giakleopard
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 22, 2017 11:47 pm
Orientamento: Asex
Genere: Maschio

Mi presento!

Messaggio da giakleopard »

Buongiorno a tutti,

sono un insegnante di varie discipline (a scuola e non solo) e vivo il mio lavoro come una vera e propria vocazione. Mi piace scherzare dicendo che potrei essere un prete perfetto se non per il fatto che sono ateo.. e così ho fatto il professore.
Non ho mai provato grande attrazione per nessuno, non mi sono mai propriamente innamorato... da più giovane forse ho avuto qualche simpatia (che io scambiavo per infatuazione) ma niente di simile (questo l'ho scoperto anni dopo) a quello che provavano i miei coetanei.

Aiuto molto volentieri gli altri e mi affeziono a tutti i miei allievi ma riesco a provare forti sentimenti di affetto solamente nel rapporto professore-allievo, sento una responsabilità e una benevolenza assolute che mi portano a cercare di fare il meglio possibile per tutti i miei allievi. Non ho mai provato sentimenti così forti per una sola persona, quello che normalmente si chiama amore. Il sentimento più forte che ho mai provato è proprio nei confronti degli allievi delle mie classi (ma nel complesso, mai come singoli) e mi ha portato a grandi gioie a anche a tristezza quando ho dovuto lasciarne alcuni..
E' come se non riuscissi a scegliere una sola persona e dirigere sentimenti forti solo verso di lei.

Per ora non aggiungo molte informazioni personali per questioni di privacy ma posso rispondere privatamente in caso di curiosità,

penso di essere decisamente asessuale e non interessato all'instaurarsi di relazioni di coppia, se qualcuno si ritrova o vuole darmi la sua opinione sono qui apposta!

P.S. è molto che vi leggo, ma ora finalmente mi sono deciso ad iscrivermi!!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora