Finalmente su AVEN!!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Michele Da Rin
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: dom apr 09, 2017 11:02 pm
Orientamento: Etero-romantico
Genere: Maschio

Finalmente su AVEN!!

Messaggio da Michele Da Rin »

Salve a tutti!

Piacere, mi chiamo Michele, ho 22 anni, vengo da Cortina, e sono etero-romantico. Non la vivo molto bene purtroppo, oddio, a volte mi sento superiore agli altri, in fondo, non sono schiavo degli ormoni. Da un lato però non riesco a dar retta a quegli slogan del tipo "è il tuo stato naturale, non una malattia!" perché è proprio come una malattia che vivo la mia asessualità. Non riesco ad avere una relazione normale con qualcuno, tutte le ragazza scappano, oppure dopo un po' mollano, non ce la fanno più, e ci sto di merda

Comunque sia, sono contento di essermi finalmente iscritto, mi fa sentire meno solo. È un piacere conoscervi :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da Bianca »

Ciao Mic!
AVEN esiste per informare, per aiutare a comprendere, ma anche per far sentire meno soli.
Tu almeno, vivi in mezzo ad uno spettacolo della natura e questo dovrebbe fornirti meraviglia e speranza, ma ci si abitua a tutto, anche alla bellezza.

Quello che ti succede nelle relazioni, succede a tutti: il mancato interesse per il sesso, allontana chi lo ritiene un aspetto importante e il sentirsi superiori per non esserne schiavi, si rivela sovente un concetto sbagliato, una falsa superiorità.

Stare su Aven, vuol dire anche, condividere, quindi, benarrivato Mic!

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da J.P.Klondike »

.
Ultima modifica di J.P.Klondike il dom apr 16, 2017 12:53 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da Bianca »

No, voi non potete permettervi di rimanere alla preadolescente, perché siete uomini e donne e in quanto tali, dovete comportarvi.
L'asessualita è un vostro aspetto, non fatela diventare una scusante.

L'amica che tu desideri, deve essere più di un'amica, forse una compagna di vita, con la quale sai vivere in stima, confidenza, affetto, un rapporto esclusivo, nel quale, soltanto il sesso è escluso.

Questa persona, però, devi sapertela conquistare, tenere, averne cura; devi sapertela MERITARE.
Non credo comunque, che tu possa escludere sia il sesso che l'amore, perché una donna che stia con te, a queste condizioni, deve amarti molto.

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da J.P.Klondike »

.
Ultima modifica di J.P.Klondike il dom apr 16, 2017 12:52 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da Bianca »

Ci sono parecchie cose che hai travisato o non hai capito, in quello che io ho scritto.
Proprio perché non siamo scimmie, nessuno ci regala banane e noccioline; dobbiamo proprio conquistarci tutto.
Ma tu, nel rispetto delle cose in cui credi e delle posizioni che sostieni, sei liberissimo di non fare proprio niente.
Buona fortuna!

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da gio74 »

Benvenuto Michele...

Io la penso come Klo... Bianca, ti voglio bene, ma hai sta fissa che tutti si devono innamorare, tutti devono mettere su famiglia, tutti devono amarsi, ecc ecc , a prescindere dal fare sesso o non farlo, e non capisci che non per tutti vale questo... Io non ho nessuna intenzione di innamorarmi ad esempio, questo non vuol dire certo che non possa mai succedere, ne sono consapevole, ma di certo io non farò mai nulla perché succeda

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da Bianca »

Ho risposto a Klo in un certo modo, perchè lui ha manifestato il desiderio di avere una donna accanto, alle condizioni e nei termini che vanno bene a lui.

Non sarà che "sta fissa" mi viene dall'esperienza?
Tranquillo, chi vuole stare libero e solo, continui pure.
Io ho l'obbligo di dire quello che mi sembra meglio, tutti sono liberi di fare le scelte che credono meglio per loro.

Mia cognata era single ed aveva una banda di amici single, eccetto uno, sposato.
E' morta 23 giorni dopo la diagnosi, ma io continuo ad avere notizie dei vari amici che conosco tutti.
A uno di loro, una deliziosa persona, è morto il fratello con cui abitava, perchè il fratello era in carrozzina, poi ha perso amici single come lui e mia cognata.
Ora ha una depressione pazzesca da cui non riesce ad uscire.
E dire che ha avuto sempre lavori di grandi responsabilità, tra cui, capo del personale di una grande azienda.
Quelli che non hanno problemi, sono i due che formano l'unica coppia; vanno al cinema, al ristorante, a fare vacanze a Stromboli.

Tu puoi fare liberamente come credi; chi mai ti obbligherà ad innamorarti se tu non vorrai?

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da J.P.Klondike »

.
Ultima modifica di J.P.Klondike il dom apr 16, 2017 12:52 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da Bianca »

Quanto ho scritto sopra, è il primo esempio che mi è venuto in mente, ne posso trovare anche altri.
Sì, in genere mi rendo conto di quello che scrivo, ma non posso neppure raccontare cose inventate, perchè non sarei onesta.

Anche tu non scherzi in quanto ad esagerazioni; io non ho scritto nulla di quanto tu hai messo tra virgolette.
Non ho parlato di morte quale conseguenza della solitudine, nè di vita di stenti.
Anzi, quella bella combriccola, essendo tutti ben sistemati e dovendo soltanto pensare per sè, non si sono mai fatti mancare niente.

E' chiaro che essere in due, è un aiuto vicendevole, sprona a muoversi, fare viaggi, assistere a spettacoli o anche a starsene in casa tranquilli, sapendo che si possono scambiare due parole.
Non sono cose che mi invento io; su questo discorso, la pensano tutti allo stesso modo.
C'è anche chi deve fare di necessità virtù, ma non si sente particolarmente fortunato.

No, non mi piacerebbe lavorare al Synanon; spero non mi chiamino.

Michele Da Rin
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: dom apr 09, 2017 11:02 pm
Orientamento: Etero-romantico
Genere: Maschio

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da Michele Da Rin »

Io penso che ognuno ha le sue idee e se le tiene. Si può parlare, capire, ma alla fine ognuno c'ha un'idea in testa e fine. Scimmie, banane, ma che cazzo dite? Si sta parlando della felicità di ognuno, i suoi sogni, i suoi desideri. Se Biancaneve vuole innamorarsi ben venga, se quell'altro non ne vuol sapere bene anche lui. È inutile che vi facciate ste guerre via chat, a far che? Non siamo mica tutti uguali. Comunque, primo, meraviglia naturale un paio di palle, non c'è niente da fare se non spaccarsi con qualsiasi cosa. E secondo, è superiorità eccome. Avete mai letto gli studi su quante coppie muoiono per problemi sessuali? Dalle prestazioni ai tradimenti, millenni di evoluzione e poi sotto sull'aspetto siamo ancora così deboli. Ho il potere di non farmi influenzare da qualunque paio di tette che passi, e la partner del momento è felicissima della cosa perché sa che per me c'è solo lei, e che non la tradirò mai. A me fa piacere sentire che c'è qualcuno che sta bene dentro la propria pelle, beati voi. Ma almeno in parte mi capite, quindi bella a tutti :!:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da Bianca »

Mic, non è guerra, sono scaramucce, scontri di pensiero, modi di esprimersi diversi e anche modi diversi di vedere la vita.

Secondo me è sbagliato considerarla una superiorità, ma se a te va bene così, perché no?
Vedo più meritevole la persona che sa controllare le sue pulsioni, perché crede nella fedeltà e nel rispetto per l'altro che quella a cui "viene naturale" non correre dietro a tutte le tette che passano.
Sai, conoscendo bene la gente che sta dalle tue parti, mi suona strano il tuo modo di esprimerti.

Secondo me, vivere nella bellezza, induce alla meraviglia, che è qualcosa che ti pone, questo sì, un po' al di sopra degli altri.

Michele Da Rin
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: dom apr 09, 2017 11:02 pm
Orientamento: Etero-romantico
Genere: Maschio

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da Michele Da Rin »

No scusa, son curioso di sapere com'è la gente dalle mie parti. Vai Piero Angela, sono in ascolto, illuminami

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da gio74 »

Piero Angela :lol: :lol: :lol: ...

Michele, "quell'altro" sarei io, ed avrei anche un nome, ma comunque, ma tu figurati se io, che sono pacifista per natura, mi metto a fa guerre via chat, e con la Zia Bianca poi... Ma non ci penso neppure...
Le "guerre" le farei contro chi sfrutta i più deboli, contro chi accumula quantità impressionante di ricchezze lasciando qualche briciola di qua e di là, ma questo è un altro discorso...

La penso in modo diverso, su molte cose da Bianca, ma credo sempre nell'ambito di un dialogo il più civile è corretto che si può
Bianca è innamorata dell'amore, è questo a volte, la porta a fare Delle considerazioni che io personalmente non condivido, ma rispetto comunque

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Finalmente su AVEN!!

Messaggio da Bianca »

Non sono Piero Angela, sono Alberta!

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............sono belle persone, con tante belle qualità e con tutte le eccezioni del caso.

La guerra a zia Bianca?????????????????????????????????????????
Ma siamo matti!?!?!?
Già ho Kim che ogni tanto fa partire un razzo...........

Giò, se tu la pensassi in tutto come me, saresti un caso preoccupante.............

Hai detto bene: Bianca è innamorata dell'amore.
Ma che bella cosa che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi