Mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
silvia001
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 21, 2017 9:34 am
Orientamento: Etero
Genere: Femmina

Mi presento

Messaggio da silvia001 »

Sono silvia e sono di modena ho 20 anni e recentemente ho scoperto di volere si una relazione ma non sento il bisogno di avere nessun amplesso, sono vergine e sono sempre stata cosi ma lo attribuivo all'età e ora trovare ragazzi interessati a una ragazza che non vuole fare nulla è davvero complicato, si avvicinano o mi contattano perche vedono una bella ragazza da portarsi a letto e poi rimangono delusi.. :| vorrei l'opinione/consolazione di qualche ragazza che ci è passata :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca »

Ti rispondo lo stesso, anche se non sono la ragazza che tu desideri...
Sicuramente arriverà più tardi quella che ti racconterà un'esperienza simile alla tua.

Alla tua età, io non ero avvicinata con uno scopo sessuale così esplicito ed esclusivo.
Se quell'intento c'era, rimaneva nascosto, ben mascherato dal desiderio di una storia più variegata e magari, anche seria.

Soltanto da qualche anno mi sono accorta di avvicinamenti proprio a scopo sessuale, anche se garbati.
E io che sono un po' strana, nel senso che voglio essere amata, poi vediamo, figurati come sono contenta.

Capisco quindi che una ragazza che voglia qualcosa di più romantico, si trovi molto a disagio in questo andazzo.

Ora che sei arrivata qui, leggi in giro...troverai qualche spunto e qualche dritta.
Imponi i tuoi desideri e pretendi che vengano rispettati.
Se se ne vanno, buon viaggio!
Che te ne fai di uno che vuole solo quello?

Benarrivata Silvia!

Avatar utente
Delirio
Asexy
Messaggi: 374
Iscritto il: lun gen 02, 2017 2:46 pm
Orientamento: Asessuale, Etero
Genere: Femmina
Località: Toscana e Piemonte

Re: Mi presento

Messaggio da Delirio »

Volevi una che ha vissuto queste cose?
Preseeeeeente...! :(

Sì, lo so cosa vuol dire... Ti avvicinano perché sei bella e l'unica cosa che vogliono e portarti a letto, appena capiscono l'antifona che non si fa nulla, metà tirano fuori la "Fune di fuga" dallo zainetto e scompaiono (eppure oh, sembravano così attenti ed interessati a te come persona!! Ma guarda un po'!) e l'altra metà si rimbocca le maniche e si autoelegge come eroe-salvatore che ti redimerà dalla tua condizione di anormalità.

Non so se i secondi ti son capitati, ma guarda, meglio i primi, te l'assicuro.
Almeno rispettano la tua volontà e non provano a forzarti o cambiarti.
Con i secondi è peggio, perché ti dimostrano interesse che tu scambi per affetto, e quindi speri che arrivino a capire e ad accettare, ma in realtà quell'interesse che ti dimostrano è solo una sfida con se stessi per il loro ego.
Il mio ultimo ragazzo era così, è stata una tortura.
L'ho lasciato io perché tutti i giorni cercava di provocarmi sessualmente, pur sapendo che mi infastidiva la cosa, e se io non reagivo come voleva lui, allora mi criticava o metteva il broncio o si incazzava proprio.
E giù discussioni, perché io non mi smuovevo dalla mia posizione, nemmeno se si incazzava, nemmeno se si offendeva.
Logorante, ecco cos'era.

Quindi, davvero, molto meglio i primi, quelli che come capiscono se ne vanno.
Gruppo Arcadia - Asessuali e Asessualità:
https://www.facebook.com/groups/2059068674322030/

Avatar utente
Delirio
Asexy
Messaggi: 374
Iscritto il: lun gen 02, 2017 2:46 pm
Orientamento: Asessuale, Etero
Genere: Femmina
Località: Toscana e Piemonte

Re: Mi presento

Messaggio da Delirio »

Bianca ha scritto:Imponi i tuoi desideri e pretendi che vengano rispettati.
Se se ne vanno, buon viaggio!
Che te ne fai di uno che vuole solo quello?
Quoto Bianca, che è la nostra zia-mammina ufficiale nonché voce della nostra coscienza!
Ha perfettamente ragione.

Benvenuta, Sil! =)
Gruppo Arcadia - Asessuali e Asessualità:
https://www.facebook.com/groups/2059068674322030/

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca »

Sto riflettendo sull'avvicinanento a scopo scopo e mi viene difficile credere che i ragazzi maschi, siano tutti così.
Possibile che non ci sia qualcuno tra loro che ha in testa qualcosa di più valido?
Credo che molto dipenda da come si esprimono le mamme.
In fondo, il maschio, da chi impara il rispetto per la donna se non da sua madre?
A vent'anni sono veramente dei babbascioni, ma poi, dovrebbero crescere, farsi delle idee loro, capire che cosa vogliono dalla vita, rendersi conto che la donna, è bello averla accanto.

Del, hai proprio ragione quando dici che sono meglio quelli che se ne vanno quando capiscono che non c'è trippa per gatti, che quelli che si installano con la determinazione di farti cambiare...'na tortura!!!!

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Mi presento

Messaggio da gio74 »

Ciao benvenuta :wink:

Avatar utente
dolciximagirl84
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: dom dic 27, 2015 7:49 pm

Re: Mi presento

Messaggio da dolciximagirl84 »

Ciao benvenuta :wink:
purtroppo non è facile trovare qualcuno disinteressato al sesso.. salvo i nostri "simili" eheheh cmq non demordere mi raccomando..

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca »

Direi che non ci sono persone disinteressate al sesso.

Piuttosto, ci sono persone che non ne sentono il richiamo e sono gli asessuali e persone che prendono in considerazione anche altre cose, quindi il sesso, per loro, non rappresenta un aspetto irrinunciabile.

Avatar utente
Linus
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: dom gen 22, 2017 12:18 pm
Orientamento: Asessuale, Omoromantico
Genere: Femmina

Re: Mi presento

Messaggio da Linus »

Non sono il genere di ragazza che i maschi avvicinano per provarci, non so se mi spiego, ma anch'io come molti altri qui mi sento spesso fuori posto e frustrata dal non poter vivere una relazione come tutti. Ma ritrovo la serenità attraverso la conclusione che in questo mondo c'è abbastanza amore per tutti, persino per noi che di bruciare calorie coi genitali non ne abbiamo proprio voglia, anche se sarà un po' più arduo trovarlo! Detto questo, benvenuta!

Avatar utente
Truele
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: mer ott 12, 2016 9:42 am
Orientamento: etero - asex
Genere: femmina
Località: Provincia di Verona

Re: Mi presento

Messaggio da Truele »

Benvenuta.
Vedo che hai conosciuto anche tu un bel po' di casi umani... beh... consolati... non sei l'unica.
Però... credo che non sia giusto giudicarli per quello che sono. Alla fine... siamo noi che apparteniamo alla minoranza della popolazione. Basta imparare ad ignorarli.
Per quanto riguarda la possibilità di una relazione... io credo che sia possibile ma sono piuttosto scettica sul fatto che ciò possa accadere (ma qui parlo per me, sia chiaro! Alle altre bellezze di Aven auguro ogni bene possibile.)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca »

Deve essere una persona particolarmente eclettica.

marco bastiano
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: dom apr 09, 2017 2:31 pm
Orientamento: etero/gray/demiromantico
Genere: maschio

Re: Mi presento

Messaggio da marco bastiano »

Benvenuta.
Pensa che io pur non essendo più un ragazzo, sono oltre per superati limti d'età, questa voglia di sesso non l'ho mai avuta. Per cui non direi di generalizzare altrimenti la ricerca si fa ancora più dura.
Che è comunque dura, io dicevo che l'avrei trovata una che non facesse dipendere tutto dal sesso, ma a quanto pare ancora nulla. :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca »

Marco, non disperare, non mettere limiti alla Provvidenza.............
Arriverà quando meno te l'aspetti...........

Avatar utente
Jemma
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: mer mar 01, 2017 10:08 am
Orientamento: A-etero
Genere: F
Località: Liguria Ponente

Re: Mi presento

Messaggio da Jemma »

Benvenutaaa !!

Avatar utente
Eileen
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab dic 14, 2013 4:18 pm
Orientamento: Romantica
Genere: Femmina
Località: Piemonte

Re: Mi presento

Messaggio da Eileen »

Ciao!
Tranquilla, non sei sola... cafoni e superficiali ce ne sono ovunque, ma non disperare xchè ci sono anche belle persone!

Rispondi