Ehm...ciao?

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Creatura
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 10, 2017 9:14 am
Genere: Maschio

Ehm...ciao?

Messaggio da Creatura »

Ciao a tutti sono nuovo del sito e credo...uno dei vostri. Dico credo poiché sto uscendo da una storia importante (4 anni), l'unica della mia vita, l'unica persona con cui ho avuto rapporti intimi e ora è finita perché pur provando sentimenti forti l'uno per l'altra siamo molto, troppo diversi caratterialmente tra noi. Ormai era già un po' di tempo che i nostri rapporti fisici si erano ridotti a essere l'eccezione e non la normalità della nostra vita di coppia, ma solo recentemente sono arrivato a pensare dipenda da me e non solo verso lei.
Dapprima, come molti suppongo, ho pensato di essere omosessuale (in realtà non ne sono mai stato per nulla convinto ma mi dicevo...sei giovane e sano qualche cosa ci deve essere!) e indagando su questo punto mi sono imbattuto in questo orientamento e questa community che mi sono sembrati subito (i più) confacenti alla mia situazione.
Inizio col dire che la cosa per cui provo meno desiderio è l'amore e il condividere l'intera esistenza con una persona, nel senso proprio di legami...il solo pensiero di vivere con una persona e magari avere figli proprio non riesco a mandarlo giù...insomma l'esatto contrario delle persone che hanno il desiderio di sposarsi e procreare senza sapere nemmeno con chi :roll:
Dal punto di vista fisico ho scoperto la sessualità molto tardi, sia l'autoerotismo, sia con questa ragazza e anche se ho continuato a praticarla (con una frequenza via via sempre più sporadica) mi accorgo solo ora che mai o quasi mai sia stato per mio reale desiderio ma più che altro per compiacerla, per "senso del dovere" o semplicemente perché se lo aspettava e ci sarebbe rimasta male...e ora mi sento un mostro a dirlo.