Buonasera..

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Haderian
Asexy
Messaggi: 365
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:13 am
Orientamento: omosessuale
Genere: maschio

Re: Buonasera..

Messaggio da Haderian »

mi sento di esprimere un pensiero, non ricordo quanti anni ha tua figlia, mi sembra di ricordare che e' molto piccola. sai penso che la cosa piu' importante per una bambina sia vivere in un ambiente sereno, oltre a sentirsi amata. non e' tanto la struttura familiare a fare la differenza. da piccoli ci si abitua e ci si affeziona alla struttura familiare in cui si vive, ma i genitori non devono necessariamente essere una coppia. e la compagnia del papa', a cui lei e' molto legata, sempre nel caso scegliessi di separarti da lui, la potrebbe avere comunque

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera..

Messaggio da Bianca »

Had, queste sono balle, belle storie inventate da psicologi da 4 soldi e da coppie che vogliono fare ciò che pare a loro, senza sensi di colpa.
I figli vogliono i genitori insieme anche quando si tirano i piatti.

Massy

Re: Buonasera..

Messaggio da Massy »

Il sesso è un fabisogno ke bisogna soddisfare almeno x quelle persone ke ne sentono il bisogno di farlo, io dico ke ti stai solo autogiudicando male, penso ke anke se so ke già lo avrai fatto tante volte parlare con lui... dirglielo proprio ke sei molto in difficoltà e ke si deve avvicinare di più, se proprio nn vuole scopare almeno fate atto della masturbazione reciproca ti assicuro ke funziona, può alleviare di tanto il bisogno di fare sesso se lo fate cn passione, impegno, e ci mettete quanto più contatto possibile.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera..

Messaggio da Bianca »

Questo si chiama dare consigli pratici.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Buonasera..

Messaggio da axelay »

Massy, ci sono anche persone che non vogliono toccare nè farsi toccare....purtroppo....
...una soluzione del genere l'avrei anche accettata.....

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera..

Messaggio da Bianca »

Mi pareva che la soluzione era troppo semplice....

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Buonasera..

Messaggio da axelay »

Auguriamoci che ad Ess vada meglio....che funzioni....

Non tutte le persone hanno un buon rapporto con il loro corpo, nel senso che anche se si riesce a trovare una rara intesa mettono sempre delle regole da far rispettare al partner, regole che limitano un normale rapporto sessuale e che spesso hanno a che fare con i tocchi che sono più naturali, più dolci e belli.
Facendo così, rendono quel raro momento qualcosa anche di limitato, riducendolo ad un atto meccanico. La morte della passione. Come, ad un pranzo, iniziare e finire con la frutta.

È normale che uno poi desidera sempre ciò che non ha avuto, vissuto.
Questo pensiero può diventare come un tarlo che si autoalimenta, divorandoci.

Massy

Re: Buonasera..

Messaggio da Massy »

Quello ke dici è giusto axe, ma quindi ho ragione io l'unica soluzione ke vedo è quella di nn andare contro natura e di nn sforzarsi ad essere e a fare quello ke nn si vuole... quindi bisogna stare tra simili, io leggo ciò ke scrive ess e divento triste, ma nello stesso tempo consapevole ke quello ke mi è successo nn poteva avere conseguenza diversa... quindi ribadisco ke nn si può andare contro natura. Devi ascoltare il cuore ma allo stesso tempo evitare ke questa situazione lo laceri al punto da nn poter più guarire dalle ferite... ama con tutta te stessa e permetti all'altro di amarti ancora più forte altrimenti nn ne vale la pena, xkè l'amore va condiviso no l'emosinato...grazie ess xkè la tua testimonianza x noi asex è una lezione di vita, dei essere una roccia più di quanto nn lo sei già e fare una scelta, anke se drastica.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Buonasera..

Messaggio da axelay »

Massy, si può andare contro natura, ma tutto ciò porta a delle conseguenze. Di vario tipo.
Io sono un caso limite, perchè ho una resistenza psicofisica non comune, non auguro, a chi per natura amerebbe vivere quotidianamente il rapporto con l'altro sesso ad accontentarsi di qualcosina in diciotto anni. Ma ti assicuro che, venendo a mancare altre cose nel rapporto di coppia, uno come me, alla fine, rischia soltanto di ammalarsi. Per ammalarsi intendo quando ti accorgi che arrivano dei pensieri che non dovrebbero esserci, nella tua mente.
Allora bisogna scegliere di seguire la propria natura. Non farlo potrebbe obbligare la tua mente a trovare soluzioni meno naturali o a trasformarti in non so cosa..
Ecco, io ho paura di essere obbligato a fare una scelta, a scegliere il male minore, per salvaguardare me stesso, purtroppo.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera..

Messaggio da Bianca »

Accidenti axe, mi è sfuggito che hai compiuto due anni di permanenza su Aven.....
Hai veleggiato per questi mari, col coraggio del pirata, hai affrontato i combattimenti nell'arena e sei sempre qui, solido, determinato, capace, con quella dignità che ti fa onore e quelle ferite che a volte sanguinano.
Sei un bell'esempio axe, anche per Ess.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Buonasera..

Messaggio da axelay »

Tu dici? Io, invece, vivo tutto questo come un fallimento, per non essere riuscito a trovare una soluzione....
Non voglio essere un esempio per nessuno.
Sarebbe come augurare a qualcuno una sorta di condanna...

Ess può scegliere cosa salvare, l'uomo che ama, una famiglia, una relazione, l'amore di una figlia, se stessa.....

ma nel farlo non deve ispirarsi ad una persona che forse è soltanto dannatamente ottusa e ha una pazienza simile a quella di Giobbe....

il tempo passa in fretta, neanche me ne ero accorto....grazie Bianca...

Avatar utente
Essenza
Mega-Mitosi
Messaggi: 150
Iscritto il: mer gen 25, 2017 9:33 pm
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Donna

Re: Buonasera..

Messaggio da Essenza »

Rimaniamo tutti calmi..state tranquilli..Tanto qualsiasi cosa direte o farete..indovinate un po..farò sempre di testa mia..come ho sempre fatto..mia madre me lo diceva sempre che ero una TESTARDA allucinante..e alla fine seguivo sempre il mio cuore ed il mio istinto..

Questo non significa che non apprezzi i vostri consigli..le vostre esperienze..anzi..ognuno di voi mi aiuta a capire me stessa..tutti voi..Inoltre cosa importante..Non mi sento più sola con i miei problemi..quindi semplicemente..GRAZIE..

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera..

Messaggio da Bianca »

No axe, il tuo non è un fallimento: tu ami e non capisci quanta grandezza c'è in quello che sai fare.
Sei un esempio tuo malgrado e oggi, c'è molto più bisogno di esempi che di parole.
Solo chi vive sulla sua pelle una situazione difficile è in grado di insegnare qualcosa.

Sì, tu sei infinitamente paziente e forte, ottuso no, tu conosci perfettamente la tua situazione.

Cara Ess, è giusto che tu faccia di testa tua.
Noi possiamo darti dei consigli, aiutarti a ragionare, ma alla fine, la scelta è tua.

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Buonasera..

Messaggio da gio74 »

Forse dirò una cazzata, ma Ess hai provato con dei massaggi ?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera..

Messaggio da Bianca »

Lei a lui?
Lui a lei?
Un altro a lei?
Un'altra a lui?
Ho esaurito le combinazioni...

Rispondi