Sono asessuale?

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
Eragon_00
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: ven gen 06, 2017 12:19 am
Orientamento: Asessuale Bi/omoromantico
Genere: Maschio

Sono asessuale?

Messaggio da Eragon_00 »

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, ma non mi sono ancora presentato nella sezione apposita perché non sono ancora sicuro del mio orientamento sessuale.
Io non provo attrazione fisica ne per maschi ne per femmine, ma provo attrazione "romantica" (non saprei come definirla) per le ragazze. Tuttavia provo piacere nel praticare
il BDSM, nello specifico la "dominazione". Tuttavia penso che quella di subire una dominazione (da parte di altri uomini) sia solo una valvola di sfogo, e non provo attrazione verso un ragazzo, ma verso la dominazione fine a se stessa, non so se mi sono spiegato bene.

Vi scrivo perché sono ancora molto in dubbio, e ho bisogno di consigli :roll:

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Sono asessuale?

Messaggio da AnDieWelt »

Questo puoi saperlo solo tu.
Tutti sono i benvenuti e possono presentarsi, a prescindere dall'orientamento. Quindi se sei d'accordo sposto in neo-iscritti.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sono asessuale?

Messaggio da Bianca »

Ciao Era.
La persona umana, come tu sai, è complessa, difficile da capire, da analizzare nei suoi diversi aspetti.
Non è strano quindi, che tu abbia ancora dubbi su di te.
Hai fatto bene a fermarti qui.
Almeno per quanto riguarda l'asessualita, tu avrai modo di chiarire se quello che provi o non provi, può corrispondervi.
Nel frattempo, abbi cura di te, della tua sensibilità.

Avatar utente
Truele
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: mer ott 12, 2016 9:42 am
Orientamento: etero - asex
Genere: femmina
Località: Provincia di Verona

Re: Sono asessuale?

Messaggio da Truele »

Benvenuto.
Ho capito di cosa parli ma è per me più o meno come sapere che esiste l'arabo ma non parlarlo.
In ogni caso ben approdato a questo forum. Anche se ignorante... io sono curiosa! :D

Rispondi