Piacere di conoscervi

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
PaintBox
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: lun dic 26, 2016 6:10 pm
Orientamento: Gray-A, Etero-Romantico
Genere: Maschio

Piacere di conoscervi

Messaggio da PaintBox »

Ciao a tutti,
leggo il vostro forum da tantissimo tempo, ma fino ad ora non mi sono mai voluto "cimentare" a scrivere.
Cominciò con il presentarmi: sono un ragazzo di 21 anni, studio giurisprudenza, sono molto fortunato perché ho un'ottima famiglia e degli amici eccezionali. Ho poche cose di cui lamentarmi, una di queste è la grande timidezza che mi porto dietro dai tempi della scuola media (e forse, tutto sommato, da sempre). E anche queste cose, come la timidezza, spesso mi hanno aiutato a crescere, insomma non mi hanno portato solo "dolori".
Come ci sono finito qui? In origine per sola curiosità, ma adesso per confrontarmi con persone che ho scoperto essere simili a me. Infatti, anche io sento di appartenere all'area grigia. Non mi considero asessuale, ma il sesso non solo non è una priorità per me, ma addirittura la "quantità" di attenzioni che gli riserva la nostra società mi mette a disagio ed io non ho particolare desiderio di "farlo" (in questa fase della mia vita, almeno,).
Potrei dirvi tante altre cose, ma non voglio dilungarmi troppo, spero che vengano fuori piano piano :D

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Piacere di conoscervi

Messaggio da AnDieWelt »

Ciao benvenuto
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Piacere di conoscervi

Messaggio da Bianca »

Come mi piace il tuo nome!
Io ho una mania per le scatole belle e quando non lo sono, mi viene subito in mente di dipingerle o foderarle, in modo da renderle migliori esteticamente.

Benvenuto quindi come scrivano!

Il fatto che tu non sia particolarmente interessato al sesso e che ti dia fastidio che la società lo metta spesso in primo piano, non rende meno fortunata la tua situazione di ventunenne con buona famiglia, studi interessanti, begli amici.

Il tuo essere timido, forse ti rende soltanto più educato, più riservato, meno sfacciato di tanti altri.

Puoi continuare a leggere e intanto scrivere, raccontando, se vuoi, la tua esperienza e il tuo modo di sentire.
Comunque deciderai, siamo felici di averti qui.

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Piacere di conoscervi

Messaggio da gio74 »

Ciao e benvenuto :wink:

Avatar utente
Truele
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: mer ott 12, 2016 9:42 am
Orientamento: etero - asex
Genere: femmina
Località: Provincia di Verona

Re: Piacere di conoscervi

Messaggio da Truele »

Benvenuto!

Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

Re: Piacere di conoscervi

Messaggio da nicole »

Ciao, ti do' il benvenuto.

Rispondi