Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da Bianca »

Ma le patate bollite o fritte?

Non devi essere un granchè come cuoco.....

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da gio74 »

Ma che è la prova del cuoco :roll: ...

Comunque prima le sbuccio (Lo dico prima che me lo chiedi) poi le taglio a fettine, e li faccio snellire un po, nel frattempo preparo le uova con formaggio prezzemolo noce moscata, e un po di sale, impasto il tutto e poi metto l'impasto in una padella con olio caldo insieme alle patate...
Almeno mia mamma mi ha insegnato così... se e sbagliato dillo che lo dico a mia madre :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da Bianca »

Figurati se voglio inimicarmi tua mamma fin d'ora!! :lol:
Hai fatto bene a dirmi che le sbucci, in America, nessuno sbuccia le patate..............
Cosa vuol dire farle snellire? Le metti a dieta?
Che formaggio usi?
Devi essere più preciso quando dai ricette in giro! :wink:

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da gio74 »

Cioè in America non sbocciano le patate ??... ora capisco perché hanno votato Trump :D ...

Comunque era sbollire il correttore del cell ha scritto snellire, come formaggio in genere il parmigiano ma anche il pecorino va bene

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da Bianca »

In America le patate sbocciano e fanno dei fiori bellissimi, poi, quando sono sbocciate, vengono raccolte e mangiate con la buccia.
Hai altre ricette?

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da gio74 »

Le panelle :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da Bianca »

Dai, spiattella...

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da gio74 »

È molto semplice...
Allora prendi la farina di ceci, la versi in una pentola con dell'acqua salata, e la metti a fuoco bassissimo, aggiungi un Po di semi di finocchio e del pepe, e mescola continuamente con un cucchiaio di legno, si deve stare attenti a che non si formano grumi, quando l'impasto diventa di una certa consistenza, si versa su una superficie piatta e si stende fino a farlo diventare il più sottile possibile, aspetta che si raffredda un po e poi lo tagli a rettangolo, dopodiché mettili a friggere con abbondante olio caldo e... Buon appetito :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da Bianca »

Praticamente è farinata fritta. Già sento che mi piace....
Farina di ceci e acqua, in quale proporzione?
Posso tagliare a cuore?

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da gio74 »

In un litro di acqua circa 300 grammi di farina...

Sai che non ne ho mai viste a forma di cuore ?... Se decido di aprire una friggitoria lancio le panelle a cuore :D... secondo me funzionerebbe

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da Bianca »

Sì, perchè voglio le panelle sentimentali e poi, devo sempre complicarmi la vita............

Angelanelblu

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da Angelanelblu »

Sì, lo so che è bello scrivere sul forum pubblico, non lo metto in dubbio, è utilissimo per tante persone, me compresa. Però è carino quando qualcuno rimane particolarmente colpito da ciò che hai scritto e decide di inviarti un messaggio privato perchè vuole conoscerti meglio, cominciare un'amicizia, senza grandi pretese. Scrivendo che spero di incontrare la persona giusta non intendevo certo utilizzare questo sito come una specie di "agenzia matrimoniale", ci mancherebbe. Era solo per scrivere ciò che mi porto nel cuore, ecco :) Per me sarebbe meraviglioso avere delle amicizie con cui uscire, intendo persone asessuali come me. Sarebbe una cosa bellissima poter essere onesti gli uni con gli altri, cosa che io personalmente non ho mai potuto essere con le amicizie del passato (vedi amiche o amici che amano il sesso e non accettano assolutamente l'ipotesi che tu possa non amarlo). Quindi, ricette frittatose a parte, questo è quello che penso :)

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da gio74 »

Ci avevamo pensato all'agenzia matrimoniale ma c'è l'hanno chiusa :( :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da Bianca »

Tu vuoi dire che se esprimi il desiderio di avere amici con cui rapportarti alla pari, c'è subito qualcuno che equivoca?
Hai fatto bene a raccontare la tua situazione e il tuo desiderio di amicizia con persone che vedono il sesso come lo vedi tu.
Mi sembra che dovrebbe essere rilassante poter frequentare gente che non strabuzza gli occhi se esprimi il tuo parere sull'uso della sessualità in una relazione e dove conoscerle se non qui?

Per quanto riguarda gli amici sessuali, una volta passati i 15 anni, dovrebbe essere facile far accettare una preferenza.
Un gran numero di persone, oggi accetta che a qualcuno possa piacere un partner dello stesso sesso, perchè dovrebbe essere così difficile, accettare che qualcuno non intenda utilizzare il sesso in un rapporto?

Devi andare ad un raduno, così vi vedete in faccia e potete, eventualmente, iniziare un'amicizia non solo virtuale.

Angelanelblu

Re: Bisessuale romantica? Demisessuale? Asessuale?

Messaggio da Angelanelblu »

Hai ragione su tutta la linea, ma sembra che per le persone sia più facile accettare l'omosessualità che l'assenza di sesso. Purtroppo è così. Volevo chiedere una cosa: sono solo io che non riesco a entrare nel sito dopo una certa ora? Il motore di ricerca sta lì a caricare all'infinito, senza mai agganciare il sito. Dopo le 21 me lo scordo di venire su Aven, non c'è modo. Mai successo con nessun sito, finora. E certe volte succede anche durante il giorno. Il bello è che io ho tempo solo la sera di rilassarmi un attimo e venire a dare un'occhiata ai post, quindi il più delle volte devo rinunciare. Ricordo, però, che due anni fa, pur non essendo iscritta, mi collegavo senza problemi. Quest'anno decido di iscrivermi e non posso accedere al sito :( Voi come fate?

Rispondi