buondì a tutti e tutte

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
micheleP
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sab nov 05, 2016 10:16 am
Orientamento: etero
Genere: maschio

buondì a tutti e tutte

Messaggio da micheleP »

sono nuovo è mi presento velocemente.
cosa dire .... a londra ho ascoltato una trasmissione sul tema e mi ha fatto riflettere.
qualcosa di me .... divorziato ed ho avuto numerose convivenze ed attualmente ho alcune amiche e, con alcune faccio sesso. ho valutato che spesso preferisco frequentare donne, o amici, con cui gustare altri piaceri, quali bere del buon vino, discutere dei temi più disparati, viaggiare, ecc. a volte evitavo amiche con cui ci sarebbe stato dell'altro. ad una notte di sesso, spesso preferivo una bella serata a chiacchierare o cena ed il sesso mi pareva un obbligo.
ho una vita sociale attiva ma, se con gli amici, ovviamente, mi sento libero, con le donne mi sento obbligato ad andare oltre e mi piacerebbe conoscere gente che condivida questi miei pensieri.
a presto
Michele

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: buondì a tutti e tutte

Messaggio da Bianca »

Ciao Michele da Londra!!!
La fama di Aven travalica i confini e si insinua anche tra gli extra comunitari.

Considerati i tuoi precedenti, le tue esperienze e i tuoi presenti, non so se la tua si possa chiamare Asessualita di ritorno.
Potresti semplicemente aver scoperto che l'attività sessuale può essere trascurata, in favore di altri piaceri, di altri coinvolgimenti, di altre frequentazioni.

Stai con noi...forse lo accerteremo insieme.

Rispondi