Salve!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Persephone.
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun ago 22, 2016 4:54 pm
Orientamento: Panromantica Asessuale
Genere: Femmina

Salve!

Messaggio da Persephone. »

Salve a tutti! Non so bene da dove iniziare questa presentazione ma principalmente ritengo doveroso ringraziarvi per lo spazio che avete creato, e al quale spero di potermi affidare per vari ragguagli!
Sono una studentessa universitaria di 22 anni, e sono uscita qualche tempo fa da una relazione piuttosto infelice che mi ha dato modo di mettere in atto una complessa opera di introspezione. Dopo mesi di ricerche in ogni sito esistente a riguardo, credo di essere finalmente giunta alla conclusione che mi ha spinta ad iscrivermi qui. Ma suppongo avrò modo di esprimermi più dettagliatamente in merito nel corso della mia permanenza sul forum.

Scusate per la breve(issima) presentazione, se avrete una qualsiasi domanda sarò felice di rispondere. Auguro a tutti una buona giornata. :)
"Essere consapevoli di ciò che si prova dentro di sé, senza sentirsi sbagliati, è il passo fondamentale per essere padroni di se stessi. "
~ Arthur Schopenhauer ~

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve!

Messaggio da Bianca »

Per, buona giornata anche a te!

Le relazioni infelici lasciano il segno, ma sono anche utili.
Per te, sicuramente, se ti ha spinta a capire di più.
Chissà se sei nel posto giusto...
Raccontaci qualcosa della tua esperienza e insieme cercheremo conferme o smentite.
A rileggerci!

Saurus97
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:09 am
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Salve!

Messaggio da Saurus97 »