Ehi, sono nuova!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
AroAceNightDragon
Ameba
Messaggi: 60
Iscritto il: gio giu 23, 2016 7:20 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: donna

Re: Ehi, sono nuova!

Messaggio da AroAceNightDragon »

TheBlueJellyfish ha scritto:Cara AroAceNightDragon,
Bene arrivata. A quanto pare il tuo post ha dato avvio a una discussione che ho trovato molto interessante, sto confrontando i punti di vista di Edward e di Klondike, c'è tanto su cui riflettere.
Grazie! Lieta di aver smosso un po' le acque
Edward ha scritto:Da quel che ho capito in USA il dibattito su quel cambio di acronimi è finito nel nulla principalmente perché GSRM era già stato usato per alcuni studi che con "minoranze sessuali" includevano anche zoofilia, pedofilia e simili. Dunque molte persone ritengono che il nuovo acronimo sarebbe fin troppo aperto all'inclusione anche di minoranze che però o non vengono tollerate (parafilie) o non hanno stretta correlazione (per esempio BDSM).
Ma questa non era la storia del termine MOGAI?
Marginalized Orientations, Gender identities, And Intersex.
"She was a very old soul in a very young body"— Nick Gatfield
"The snake which cannot cast its skin has to die. As well the minds which are prevented from changing their opinions; they cease to be mind."
— Friedrich Nietzsche
"Tell me what you pay attention to and I will tell you who you are." — José Ortega y Gasset
"I'm a thinker, not a talker"
"Truth does not change according to our ability to stomach it." — Flannery O'Connor
"That’s your responsibility as a person, as a human being — to constantly be updating your positions on as many things as possible. And if you don’t contradict yourself on a regular basis, then you’re not thinking." — Malcolm Gladwell

Avatar utente
lelevup
Maxi-Mitosi
Messaggi: 211
Iscritto il: ven ago 21, 2015 5:10 pm
Orientamento: grey-ace/grey-aro
Genere: Cis-Maschietto
Località: Earth (mostly harmless)

Re: Ehi, sono nuova!

Messaggio da lelevup »

Ciao! Mi sa che ti conosco (virtualmente), a meno che non ci sia un'altra persona asessuale su tumblr con la stessa immagine profilo. :mrgreen:
Twitter: @lelevup
Tumblr: AsexualItaly

Avatar utente
AroAceNightDragon
Ameba
Messaggi: 60
Iscritto il: gio giu 23, 2016 7:20 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: donna

Re: Ehi, sono nuova!

Messaggio da AroAceNightDragon »

lelevup ha scritto:Ciao! Mi sa che ti conosco (virtualmente), a meno che non ci sia un'altra persona asessuale su tumblr con la stessa immagine profilo. :mrgreen:
Sono su Tumblr e ho la stessa immagine :lol: Credo proprio di essere io
"She was a very old soul in a very young body"— Nick Gatfield
"The snake which cannot cast its skin has to die. As well the minds which are prevented from changing their opinions; they cease to be mind."
— Friedrich Nietzsche
"Tell me what you pay attention to and I will tell you who you are." — José Ortega y Gasset
"I'm a thinker, not a talker"
"Truth does not change according to our ability to stomach it." — Flannery O'Connor
"That’s your responsibility as a person, as a human being — to constantly be updating your positions on as many things as possible. And if you don’t contradict yourself on a regular basis, then you’re not thinking." — Malcolm Gladwell

Rispondi