Immagini

Idee, proposte e bug report per il miglioramento di AVEN.
Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Messaggio da blueberyl »

Guarda di non essere ingenuo te, ottopalle...ti banno in un attimo...e non scherzo. Non ti sopporto più...
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Essere Vivente
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 02, 2007 6:19 pm

Messaggio da Essere Vivente »

in effetti l'intervento di "ottopalle" mi sembra proprio aggressivo e scoraggiante ; iscrivendomi a questo sito, dopo avere guardato, soppesato (ed esitato...) non mi sarei aspettato di vedere forme di bullismo telematico...... :(
Evidentemente troppo concentrato sull'interesse per me di un forum come questo e sulle emozioni che mi ha provocato, mi sono dimenticato che in altri gruppi lungo le fasi della mia vita ho trovato il bullismo, e che su internet questo fenomeno può trovare le sue forme specifiche dato l'anonimato attraverso il quale comunichiamo.....

comunque....a me sembra che le conoscenze sul computer e inetrnet siano le più disparate, almeno per quelli della mia generazione. I giovani in genarale sono più istruiti : chattano, fanno blog, etc.
Personalmente non ho mai costruito un sito internet, non sono riuscito a far funzionare emule (ma cheiderò a un amico), non sono riuscito da solo a liberarmi di un virus e la mia prima chat l'ho fatta stasera. Però da anni uso con profitto la posta elettronica, navigo per i siti degli argomenti che mi interessano, e questo è il terzo forum cui partecipo.

Più in generale (e distaccandomi ora dal mondo dei computer e delal tecnologia) mi viene da pensare che i tempi e le fasi standard della vita sono ababstanza inaffidabili, e in questo forum credo che diverse persone potrebbero forse vederlo in varie faccende esisetnziali e non solo tecnologiche ....

comunque, blueberyl, ti rinnovo la domanda : come si fanno a trovare indirizzi del genere di quello dell'immagine che mi hai passato? quando ho dovuto fare la prova sono andato su google immagini ma venivano solo pagine intere di cui le immagini erano solo una parte, e così in altri siti di imamgini come quello di ted nasmith.....ciao, grazie :)
Qui si naviga a vista.
Speriamo di avere buoni occhi!

Avatar utente
••••••••
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 13, 2005 12:09 am

Messaggio da •••••••• »

blueberyl ha scritto:Guarda di non essere ingenuo te, ottopalle...ti banno in un attimo...e non scherzo. Non ti sopporto più...
"Guarda che" sono stato assente dal forum per mesi solo per evitare le tue paranoie... e ci metto poco a sparire di nuovo.

Rispondi