Problema tecnico (forse).

Idee, proposte e bug report per il miglioramento di AVEN.
Rispondi
Avatar utente
Rosa Jane
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 76
Iscritto il: sab nov 02, 2013 6:59 pm
Orientamento: asessuale sapioromantica
Genere: ragazza

Problema tecnico (forse).

Messaggio da Rosa Jane »

Scusate, ho un problema e non so a chi rivolgermi:
ho ricevuto due messaggi privati da due utenti diversi lo stesso giorno alla stessa ora (e stesso minuto) che, oltre a non comparire nella mail di avviso che ho ricevuto, non riesco a leggere nemmeno qui.
Probabilmente sono messaggi di avviso da parte di amministratori per vedere se ricordo la password o cose simili (ricordo di aver letto nel regolamento che è necessario entrare spesso nel forum per evitare che il proprio account sia cancellato).
Ora la questione è: ho avuto un bel po’ da fare però non voglio che il mio account sia cancellato (spero di riuscire prima o poi a trovare il tempo per essere più attiva nel forum).
Nel caso quelli non siano messaggi di amministratori, cosa devo fare per risolvere il mio problema nel leggere i messaggi?
Grazie.
:)

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Problema tecnico (forse).

Messaggio da The Wayward Fox »

Non temere, nessun controllo :D Puoi trovare informazioni in questo topic. Nello specifico, cito la parte che ti interessa.
- Se avete dei messaggi privati non letti con un titolo vuoto/non cliccabile, sono richieste di amicizia da altri utenti. Potete consultarle dalla pagina Social Network raggiungibile con le istruzioni nel post precedente a questo.
Se leggi il topic che ti ho linkato potrai avere tutte le informazioni che desideri sul nuovo sistema di messaggistica del forum :wink:
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Problema tecnico (forse).

Messaggio da SilverKitsune »

Giusto per la cronaca, non cancelliamo né controlliamo gli account di nessuno. Li disattiviamo soltanto se è l'utente a richiederlo, a prescindere se è attivo o meno. Quindi non temere, non devi fare nulla di particolare per restare su AVEN - anche se non dovessi postare per anni, il tuo account rimarrà sempre tale e quale a come l'hai lasciato l'ultima volta ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi