Sezione privata

Idee, proposte e bug report per il miglioramento di AVEN.
asex_mark
Ameba
Messaggi: 64
Iscritto il: mar giu 19, 2012 1:20 pm
Orientamento: eteroasex
Genere: maschio

Re: Sezione privata

Messaggio da asex_mark »

anche secondo me sarebbe una buona idea..:)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sezione privata

Messaggio da SilverKitsune »

asex_mark ha scritto:anche secondo me sarebbe una buona idea..:)
Io il mio appoggio l'ho dato, ho anche chiesto che tipo di sezione desidererebbero gli utenti... sono in attesa di feedback :P
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sezione privata

Messaggio da SilverKitsune »

Schutzengel ha scritto:Si può riprendere l'argomento? Ne avete discusso?
Noi dello staff siamo d'accordo ad aprire una sezione aggiuntiva, non visibile agli utenti non registrati, ma visibile a tutti gli utenti registrati anche se con zero/un post.
A queste condizioni, in base a quanto avevamo deliberato in precedenza, sta bene. L'altra cosa che avevo domandato io era se tali condizioni andassero bene e in tal caso che tipo di sezione gli utenti desiderassero, ma non ho avuto risposte precise.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
*helga*
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 84
Iscritto il: mar giu 12, 2012 6:37 pm
Orientamento: Gray A . etero
Genere: Femmina

Re: Sezione privata

Messaggio da *helga* »

Io + che sezione privata metterei sezioni per età, dato che nel forum ci sono persone con età molto diverse; mi mette a disagio parlare con adolescenti, dato che non appartengo a quella categoria... sono mondi diversi :wink: ho scritto male, ma penso abbiate capito benissimo :oops:

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Sezione privata

Messaggio da blueberyl »

*helga* ha scritto:Io + che sezione privata metterei sezioni per età, dato che nel forum ci sono persone con età molto diverse; mi mette a disagio parlare con adolescenti, dato che non appartengo a quella categoria... sono mondi diversi :wink: ho scritto male, ma penso abbiate capito benissimo :oops:
Ma come... è proprio quello il bello di questo forum: più giovani e meno giovani assieme, con il reciproco arricchimento che ne deriva :D
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sezione privata

Messaggio da SilverKitsune »

Su questo concordo con blue :mrgreen: io sono tra gli utenti più giovani del forum, anche se non la più giovane in assoluto, e penso che sia importante il confronto generazionale. Arricchisce molto sia i più giovani che i più anziani, perché permette di riscontrare cos'è cambiato e cosa non è cambiato in come il mondo percepisce l'asessualità dall'esterno, oltre a darci una prospettiva sulla crescita della visibilità ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi