Aven Italia forum: come va?

Idee, proposte e bug report per il miglioramento di AVEN.
elettropuffo
Ameba
Messaggi: 50
Iscritto il: sab ott 28, 2006 8:39 pm

Messaggio da elettropuffo »

guzman ha scritto:elettropuffo sei troppo simpatico :D
Grazie Guz... :-)

silver
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: dom feb 11, 2007 1:02 pm

Messaggio da silver »

Io mi ci trovo benissimo :-)

Essere Vivente
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 02, 2007 6:19 pm

Messaggio da Essere Vivente »

ho letto questo topic e mi sembra che se peter pan l'anno scorso pensava che c'era "bonaccia" in questo forum, ora (marzo 2007) cosa c'è ?.....
nel topic qualcuno diceva che gli asessuali postano poco e poi spariscono perchè finalemnet fanno un incontro reale e allora non hanno più motivazione, un altro ha detto hce è per le offese dei sessuali sul forum, un altro ha detto che è per litigi.
Penso che poi tra tanti asessuali giochi anche la timidezza......
E poi sicuramente l'ignoranza che esista questo forum in Italia e latri nel mondo...
Qui si naviga a vista.
Speriamo di avere buoni occhi!

Avatar utente
Sabino
just come out from your imagination
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 01, 2006 4:31 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sabino »

:roll: Credo che poter fare un incontro reale fuori dal forum sia estremamente poco probabile, a meno che con "fuori dal forum" non intendiamo un'altra cosa... devo ancora capire bene se un certo tipo di "memoria" è propria del computer che utilizzo per navigare in Internet (io utilizzo quello della biblioteca... ) oppure del server. Ancora un po' di tempo per cercare di scoprire questo mistero...

Io frequento il forum perchè spero di fare un incontro "reale", anche sa la cosa mi fa un po' paura, sia perchè sono timido, sia per altre ragioni che non avrebbe senso affrontare in questo topic. Sono molto affezionato alle persone che ho conosciuto qui e con cui discuto dei vari argomenti.

C'e un gioco che mi piacerebbe fare, intitolato "come mi immagini?" e che consisterebbe nel cercare di descrivere come si immagina che siano (intendo dire fisicamente) i propri interlocutori, cioè le altre persone che frequentano il forum, ma non so se la cosa piacerebbe anche a tutti gli altri...

Essere Vivente
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 02, 2007 6:19 pm

Messaggio da Essere Vivente »

Sabino ha scritto::roll: Credo che poter fare un incontro reale fuori dal forum sia estremamente poco probabile,
perchè pensi che sia estremamente poco probabile?
Io comunque ci spererei in una "long term relationship" (coem dicono negli annunci in lingua inglese) ...perchè no?
D'altra parte questo forum potrebbe essere mezzo per incontarre anche solo degli amici con cui ci si senta bene insieme perchè si condivide una cosa molto importante della vita....però ho letto il topic Adunata e mi sembra di aver capito che questa adunata non c'è stata....perchè?
Comunque è già un qualcosa che esista questo forum per sentirsi meno diversi....
Sabino, per quanto riguarda la tua idea Come mi Immagini, perchè non apri un nuovo topic?
su...su! vinci la timidezza :oops: 8)
Qui si naviga a vista.
Speriamo di avere buoni occhi!

Avatar utente
Sabino
just come out from your imagination
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 01, 2006 4:31 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sabino »

:roll: Anch'io avrei voluto partecipare all'adunata e stavamo per arrivarci, anche se poi non si è fatto niente in tal senso; penso che però presto si organizzerà di nuovo un'adunata, stavolta si spera con maggior successo... Riguardo al Topic menzionato ci stò pensando...

Essere Vivente
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 02, 2007 6:19 pm

Messaggio da Essere Vivente »

bene, quando si organizzerà fammelo sapere....ciao
Qui si naviga a vista.
Speriamo di avere buoni occhi!

Avatar utente
osea85
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: dom giu 25, 2006 3:23 pm
Località: gorizia (provincia)
Contatta:

Messaggio da osea85 »

Trovo che molto di ciò che dite sul forum di AVENitalia, e sul vostro attuggiamento da forensi, sia proprio di quella strana modalità di comunicazione umana che è il Forum (o, abbastanza simile, ma non uguale, la chat). Quello che avete rilevato non è dovuto al fatto che siamo asex, ma al fatto che questo è un forum.
I forum nascono, si ammalano, possono rivivere, possono morire. Un forense può stufarsi (anche col forum più bello), o la vita può prenderlo e trascinarlo via in mille cose, per cui non ha più occasione di dedicarsi al forum.
Per quanto mi riguarda, frequento forum e chat essenzialmente per conoscere possibili nuovi amici REALI, non virtuali (evetualmente una fidanzata?), secondariamente per puro amore intellettuale della conversazione. Dunque sono propenso a incontrare le persone, ove se ne presenti l'occasione. In sette anni di esperienza virtuale abbastanza varia, tuttavia, NON CI SONO MAI RIUSCITO. Ho partecipato anche a raduni, sempre più stancamente, sempre con meno fiducia... ho conosciuto delle persone, ma non ne è mai uscita un'amicizia duratura e intensa come vorrei. In verità la mia migliore amica l'ho conosciuta sul web, però ci ho chattato una sera sola, poi l'ho subito conosciuta e non è stata più una cosa virtuale (anche se è anocra molto telefonica, perché lei vive altrove).
Eppure, nonostante gli scarsi risultati, continuo a sperarci, continuo a venire AFFASCINATO dalle persone con cui mi capita di parlare qui, e a sperare che abbiano un ruolo importante nella mia vita reale futura.

Un raduno mi piacerebbe, ma non ci credo poi tanto: fare un raduno APPOSTA crea una situazione molto imbarazzante, specie tra persone timide come son molti qua dentro: molti darebbero forfait e i presenti si sentirebbero come "forzati ad essere amichevoli", spesso non sapendo cosa dire e finendo per essere ancora più imbarazzati.
L'ideale sarebbe incontrarsi sì, ma in occasione un evento pubblico esterno (una festa, una mostra, una fiera, un festival...), che faccia un po' da "pretesto" e da sostegno dei nostri discorsi nel caso fossimo senza parole, e non ci costringa per forza a parlare se non ci viene. L'occasione per vedersi e fare amicizia ci sarebbe comunque, ma non così dominante, esigente, totale e a rischi di delusione.

vecchio profeta ormai smaliziato, anche se innamorato cotto di alcuni di voi
william

elettropuffo
Ameba
Messaggi: 50
Iscritto il: sab ott 28, 2006 8:39 pm

Messaggio da elettropuffo »

E perchè non organizzare un RAVE AVEN? un RAVEN :lol:

Pensa un po, tutti li a ballare in un RAVE lontani lontani uno dall'altro per paura di essere sessuali..
al ritrmo di
HUNZ HUNZ HUNZ ..PATA HUNZ HUNZ HUNZ ....

:smt044 :smt026

Essere Vivente
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 02, 2007 6:19 pm

Messaggio da Essere Vivente »

osea85 ha scritto: L'ideale sarebbe incontrarsi sì, ma in occasione un evento pubblico esterno (una festa, una mostra, una fiera, un festival...), che faccia un po' da "pretesto" e da sostegno dei nostri discorsi nel caso fossimo senza parole, e non ci costringa per forza a parlare se non ci viene. L'occasione per vedersi e fare amicizia ci sarebbe comunque, ma non così dominante, esigente, totale e a rischi di delusione.
buona idea....
Qui si naviga a vista.
Speriamo di avere buoni occhi!

silver
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: dom feb 11, 2007 1:02 pm

Messaggio da silver »

elettropuffo ha scritto:E perchè non organizzare un RAVE AVEN? un RAVEN :lol:

Pensa un po, tutti li a ballare in un RAVE lontani lontani uno dall'altro per paura di essere sessuali..
al ritrmo di
HUNZ HUNZ HUNZ ..PATA HUNZ HUNZ HUNZ ....

:smt044 :smt026
:smt121

Avatar utente
Ermy
Maxi-Mitosi
Messaggi: 239
Iscritto il: sab dic 02, 2006 12:19 am
Orientamento: per ora asessuata

Messaggio da Ermy »

noooo la musica da tauriiiiiiiiiiii noooooo :DD:DD: :lol:

Itsuki
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: dom giu 26, 2005 8:20 pm
Località: NON-ASESSUALE!!! ^_^
Contatta:

Messaggio da Itsuki »

CIAO A TUTTIIIIIIIIII!! :smt039

vedo con piacere che il forum si è ripopolato! :smt109

ciao spirit, ciao peter, ciao blueberyl...!! (cito soltanto voi perchè ho letto soltanto i vostri nomi in questa luminosa mattina di agosto!) vi ricordate di me?

non sapevo dove postare il mio messaggio, dato che è tantissimo tempo che non metto piede qui dentro, quindi lo posto qui, che è un po' il thread di riferimento per i forensi qui dentro! e poi volevo complimentarmi per come siete riusciti a mantenere in piedi questo piccolo spazio asex!! siete riusciti quasi a formare una community! :smt041

scusate l'assenza, stamattina ho trovato una visita al mio sito che proveniva da questo thread e mi sono ricordata di aver abbandonato aven italia in modo tanto repentino quanto brusco...ma ero parecchio presa dal lavoro e dalla tesi...come ho scritto nel thread delle domande e delle risposte, mentre preparavo la tesi ho svolto 3 lavori contemporaneamente e il tempo che mi rimaneva erano giusto quelle 6 ore per dormire...ora che almeno l'impegno della tesi è terminato, ho un attimo di respiro, anche se a lavoro ho un contratto co.co.pro. e ciò implica niente ferie, niente malattie, niente permessi...ma soprattutto NIENTE FERIE, APPUNTO :smt091 e poi a settembre ricomincerò a studiare per superare gli esami di dottorato!! :smt079

bene...ogni tanto passerò a fare un saluto e a discutere con voi di qualcosa, sopratutto volevo salutarvi e complimentarvi per la gestione del forum!! un bacione a tutti, ci si vede!
My site|Kia's blog
Non è bello ciò che è bello; è bello ciò che piace

Avatar utente
Spirit of the Universe
Deus Ex Machina
Messaggi: 65
Iscritto il: dom mag 29, 2005 1:44 pm

Messaggio da Spirit of the Universe »

Ciao Itsuki. E' un piacere rileggerti. Ne è passato di tempo. In bocca al lupo per il lavoro e lo studio.

Spirit of the Universe

Avatar utente
peterpan
Mega-Mitosi
Messaggi: 159
Iscritto il: ven gen 06, 2006 3:12 pm
Località: Firenze

Messaggio da peterpan »

Ciaooooooo itsu quanto tempo è passato :smt122 complimentoni per la laurea, con la tua determinazione puoi ottenere qualsiasi cosa :smt130
Questo secolo oramai alla fine
saturo di parassiti senza dignità
mi spinge solo ad essere migliore
con più volontà.
Emanciparmi dall'incubo delle passioni
cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male
essere un'immagine divina
di questa realtà... (F. Battiato)

Bloccato