è possibile trovare 1accordo? HELP

Domande, dubbi e curiosità da parte di coloro che sono vicini agli asessuali.
Rispondi
mariachi
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 02, 2008 6:09 pm

è possibile trovare 1accordo? HELP

Messaggio da mariachi »

salve a tutti..in qst giorni la relazione con la mia ragazza sta andando in crisi..lei m aveva detto d essere asessuale..ma io nn c credevo..xkè cmq le piaceva fare l'amore cn me..xò..insomma nn ne sente il bisogno..nn sente l'attrazione fisica, nn prova interesse x il sesso..invece ke fare l'amore cn me preferirebbe nn so..andare a fare1a passeggiata..
nn pensate male d me, io metto cm prima cosa l'amore davanti a tt..e x ultimo il sesso..ma penso ke qst cmpleti 1 rapporto amoroso..penso ke c sia bisogno d1rapporto fisico..anzi..beh..nn so cm dire..ma ho bisogno di sentire il suo corpo..e io m sento 1a merda..uff
..lei m ha spezzato qnd mha detto la seguente frase: penso ke c s possa amare snz toccarsi..
ma è veramente asessuale?..nn so..xkè alqne volte prende l'iniziativa..m "salta addosso" e dp poki secondi ke realizza ciò ke sta facendo s blocca..mi kiede scusa e s arrabbia cn se stessa..cm se stesse rompendo dei limiti..delle barriere ke s èimposta nella sua testa..
io nn so ke fare T_T aiutatemi.. se lei fosse veramente asessuale sarebbe possibile trovare 1accordo cn me ke nn la sn assolutamente? :cry: :cry:

Dokugogagoji
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 2:08 pm

Re: è possibile trovare 1accordo? HELP

Messaggio da Dokugogagoji »

.
Ultima modifica di Dokugogagoji il mer mar 31, 2010 11:02 am, modificato 1 volta in totale.

mariachi
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 02, 2008 6:09 pm

Messaggio da mariachi »

capito..grazie..uff..
wabbè ma già le ho dimostrato cs veramente importa..nn abbassa lo sguardo..xò è strana..tipo se entro in camera semisvestita si gira dall'altra parte insomma.. :? ..avrà qlk strano problema?? xkè d shok passati nn ne ha avuti!

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Messaggio da blueberyl »

Ciao...domanda...ma sei un uomo o una donna?
:-)

Può darsi che la tua ragazza non sia asessuale, ma abbia problemi o comunque abbia scelto di non fare sesso per motivi personali. ll mio consiglio è, in ogni caso, comunque sia, di non cercare di convincerla, ma di ascoltarla e di lasciarla libera di parlare senza che si senta rifiutata o giudicata.
salve a tutti..in qst giorni la relazione con la mia ragazza sta andando in crisi..lei m aveva detto d essere asessuale..ma io nn c credevo..xkè cmq le piaceva fare l'amore con me
Allora quale è il problema? :D

p.s: su questo forum non si paga un tanto a parola, come nei telegrammi, per cui se vuoi renderci più comprensibile la tua storia, non temere di scrivere le parole per intero!! :wink:
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

mariachi
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 02, 2008 6:09 pm

Messaggio da mariachi »

blueberyl ha scritto:Ciao...domanda...ma sei un uomo o una donna?
:-)

Può darsi che la tua ragazza non sia asessuale, ma abbia problemi o comunque abbia scelto di non fare sesso per motivi personali. ll mio consiglio è, in ogni caso, comunque sia, di non cercare di convincerla, ma di ascoltarla e di lasciarla libera di parlare senza che si senta rifiutata o giudicata.
salve a tutti..in qst giorni la relazione con la mia ragazza sta andando in crisi..lei m aveva detto d essere asessuale..ma io nn c credevo..xkè cmq le piaceva fare l'amore con me
Allora quale è il problema? :D

p.s: su questo forum non si paga un tanto a parola, come nei telegrammi, per cui se vuoi renderci più comprensibile la tua storia, non temere di scrivere le parole per intero!! :wink:
ehm sn 1a ragazza :oops:
...il problema è ke..prima dice ke le piace..poi certe volte..sopratt ultimamente m dice insomma ke nn ne sente il bisogno..ke nn sente attrazione fisica..e poi a me vengono le paranoie xkè penso ke sia 1 problema mio..ke riguarda me..invece forse è proprio a lei ke nn piace fare l'amore in generale..
ho paura ke sia asessuale..e dato ke io nn la sono..cm farò ad avere 1 rapporto cmpleto cn lei?..è qst..nn poter fare l'amore cn la persona ke amo xkè lei nn è interessata m fa sentire male..

DarkSeth
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 25, 2008 1:00 pm
Orientamento: non mi capisco più..
Località: Genova

Re: è possibile trovare 1accordo? HELP

Messaggio da DarkSeth »

mariachi ha scritto:nn pensate male d me, io metto cm prima cosa l'amore davanti a tt..e x ultimo il sesso..
..lei m ha spezzato qnd mha detto la seguente frase: penso ke c s possa amare snz toccarsi..
Guarda che non ti devi giustificare se per te il sesso è importante, altrimenti non avresti aperti un topic per chiedere consiglio... diciamo che non è al primo posto ( altrimenti l'avresti già lasciata da tempo... ) ma di certo non è all'ultimo... :wink:

A quanto ne so, le coppie si raccontano le loro precedenti esperienze... tu sei la sua "prima volta" ? Dal momento che si dichiara asessuale, come ha reagito la prima volta che hai fatto sesso con lei ?
Io sono sicuro che anche se volessi molto bene ( non dico amore perchè non so cosa sia... ) ad una ragazza, ci farei di tutto ( che avete capito ! :evil: ) tranne che del sesso...
Parla con lei e prova a capire perchè ha questi "blocchi"... dici che non ha avuto shock, per me invece sì... non è normale ( passami il termine ) che si vergogni se ti vede seminuda... ma fa sesso...

mariachi
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 02, 2008 6:09 pm

Re: è possibile trovare 1accordo? HELP

Messaggio da mariachi »

DarkSeth ha scritto:
mariachi ha scritto:nn pensate male d me, io metto cm prima cosa l'amore davanti a tt..e x ultimo il sesso..
..lei m ha spezzato qnd mha detto la seguente frase: penso ke c s possa amare snz toccarsi..
Guarda che non ti devi giustificare se per te il sesso è importante, altrimenti non avresti aperti un topic per chiedere consiglio... diciamo che non è al primo posto ( altrimenti l'avresti già lasciata da tempo... ) ma di certo non è all'ultimo... :wink:

A quanto ne so, le coppie si raccontano le loro precedenti esperienze... tu sei la sua "prima volta" ? Dal momento che si dichiara asessuale, come ha reagito la prima volta che hai fatto sesso con lei ?
Io sono sicuro che anche se volessi molto bene ( non dico amore perchè non so cosa sia... ) ad una ragazza, ci farei di tutto ( che avete capito ! :evil: ) tranne che del sesso...
Parla con lei e prova a capire perchè ha questi "blocchi"... dici che non ha avuto shock, per me invece sì... non è normale ( passami il termine ) che si vergogni se ti vede seminuda... ma fa sesso...
si, sn sua prima volta..e pure lei x me lo è..nn so..qnd c vedremo ne parleremo d qst blokki..xkè proprio nn li digerisco..ma ha tnt blokki anke su altre cose..
legge i libri del galateo..sarà qst ke le impone 1800 barriere?!?!? XD XD XD

Avatar utente
peterpan
Mega-Mitosi
Messaggi: 159
Iscritto il: ven gen 06, 2006 3:12 pm
Località: Firenze

Messaggio da peterpan »

Dottoressa blue avrei bisogno di farti una domanda in privato :roll:
Questo secolo oramai alla fine
saturo di parassiti senza dignità
mi spinge solo ad essere migliore
con più volontà.
Emanciparmi dall'incubo delle passioni
cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male
essere un'immagine divina
di questa realtà... (F. Battiato)

Rispondi