Forum di riserva per AVEN

Annunci dagli Amministratori
Rispondi
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Forum di riserva per AVEN

Messaggio da SilverKitsune »

Grazie alla collaborazione di ithaca abbiamo ora aperto un forum di riserva:

http://asexualemergency.freeforums.net/index.cgi

Questo forum verrà utilizzato nel caso di guasto prolungato di quello attuale. Ricordate, per esempio, i problemi di login di qualche settimana fa? Ecco, quella può essere una delle ragioni per cui si nota l'utilità di un forum di servizio ;)

Lo spazio web sopra indicato è, come potete notare, condiviso anche con altre comunità linguistiche di AVEN. Siete i benvenuti a partecipare a ogni sezione vogliate, nel caso risulti necessario servirsi del forum, anche se ovviamente speriamo che vada tutto bene e che non ce ne sia bisogno :)

Siete invitati a iscrivervi e salvare il link al forum. Per evitare confusione, consigliamo agli utenti di AVEN Italia di mantenere anche sul forum di servizio lo stesso nickname che hanno qui.
Per il momento, gli utenti standard non possono postare; verranno abilitati qualora, appunto, AVEN Italia andrà offline.

Grazie dell'attenzione e, soprattutto, a ithaca per aver svolto il lavoro :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Luca Canetti
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mag 24, 2011 4:06 pm
Orientamento: asessuale

Re: Forum di riserva per AVEN

Messaggio da Luca Canetti »

Sono andato su quel sito, ma non riesco a registrarmi sul forum di riserva. E mi dice che faccio alcuni errori:

1. metto l'e-mail sbagliata;
2. Metto il giorno del compleanno sbagliato. Ma com'è possibile? Io scrivo 15/10/1982 (che è la mia data di nascita) e mi dice che non va bene.

Cosa devo fare?

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Forum di riserva per AVEN

Messaggio da ithaca »

Luca Canetti ha scritto: Sono andato su quel sito, ma non riesco a registrarmi sul forum di riserva. E mi dice che faccio alcuni errori:

1. metto l'e-mail sbagliata;
2. Metto il giorno del compleanno sbagliato. Ma com'è possibile? Io scrivo 15/10/1982 (che è la mia data di nascita) e mi dice che non va bene.

Cosa devo fare?
Non so per l'email, ma magari la data è in stile americano mm/gg/aaaa. Non son sicura, prova e fammi sapere ok?

Luca Canetti
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mag 24, 2011 4:06 pm
Orientamento: asessuale

Re: Forum di riserva per AVEN

Messaggio da Luca Canetti »

Ciao! Scusami per il ritardo nella rispost. C'è l'ho fatta a registrarmi nel forum di riserva. Non mi ricordo più qual è stato il trucco per riuscire a registrarmi. Comunque ce l'ho fatta.

Avatar utente
TheBlackHollow-98
Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 15, 2015 6:49 pm
Orientamento: Aromantica Asessuale
Genere: Genderfluid
Località: Trentola-Ducenta(CE)
Contatta:

Re: Forum di riserva per AVEN

Messaggio da TheBlackHollow-98 »

Il mio nick è di 17 lettere e mi dice che non deve superare i 20 caratteri,ma non me lo fa mettere lo stesso :(
http://theblackhollow-98.deviantart.com ... -551680435
<<Remember...
Please,remember...
Remember who I used to be...
Who am I?
Who am I?
I'm a puppet in their game. >>

-Hold On To You-NateWantsToBattle-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Forum di riserva per AVEN

Messaggio da Bianca »

Luca Canetti è una Bilancia?!?!?!?!?!?!
Luca Canetti è una Bilancia?!?!?!?!?!?!
image.jpg (65.53 KiB) Visto 6886 volte

Rispondi