La lista nera

I vostri artisti preferiti, le vostre letture, i vostri consigli...Parole,immagini...
Rosy2507
Mega-Mitosi
Messaggi: 196
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:28 am
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: Femmina

Re: LA LISTA NERA

Messaggio da Rosy2507 »

"Il gioco di Abby" di Tara Sue Me.

Avatar utente
Esmeralda
Mega-Mitosi
Messaggi: 149
Iscritto il: dom mag 18, 2014 2:28 am
Orientamento: Eteroromantica
Genere: F

Re: LA LISTA NERA

Messaggio da Esmeralda »

L' Ulisse di Joyce.

L' ho finito ma dandomi i pizzichi sulla pancia.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: LA LISTA NERA

Messaggio da Caos »

Esmeralda ha scritto:L' Ulisse di Joyce.

L' ho finito ma dandomi i pizzichi sulla pancia.

Complimenti...io giuro che ci provato e riprovato ma, non sono mai riuscita e ne ho lette di mattonate :shock:

Siccome si parla di libri "veri", aggiungo Verga, me lo hanno fatto leggere a scuola (Novelle, I Malavoglia e Mastro Don Gesualdo :? ) ma, è stata una sofferenza...nulla da dire contro la sua pessimistica visione della vita ma, con il suo stile proprio non mi trovo.
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: LA LISTA NERA

Messaggio da Valkyrie »

Buonasera:D so che può sembrare stupido ma a volte faccio davvero fatica a leggere alcune (diciamo pure molte) parti dei libri del Trono di SpadeXD non fraintendetemi la saga è bellissima e sono la prima ad assediare la libreria appena esce un nuovo capitolo, però boh... non sono ancora riuscita ad abituarmi al lato sessuale della saga, anche se le scene descritte non sono proprio "pesanti" :lol:

ho provato anche io a leggere "le 120 giornate di Sodoma", ma è stato davvero un equivoco: mio padre ce lo aveva ed io, molto innocentemente, non avevo la più pallida idea di cosa trattasseXD fatto sta che non sono arrivata neanche a metà, un po' perché sia la testa che la pancia non lo reggevano, ed un po' perché il libro era pieno di polvere e mi causava un po' di allergia :lol:

i "50 sfumature di grigio".... mi rifiuto di leggerliXD una mia compagna una volta mi ha raccontato qualcosa, e l'ho trovato un po' troppo "spinto" per meXD direi che non mi conviene provarli :lol:

Rispondi